Caterina Balivo sfida Benedetta Parodi: il più grande pasticcere si prepara al debutto…

By on settembre 14, 2014

La bellissima Caterina Balivo è carichissima, e nel suo blog comincia a scaldare gli animi dei fans, con delle gustose anticipazioni riguardo il suo nuovo programma e delle foto. Manca davvero pochissimo alla prima puntata de Il più grande pasticcere, programma che vedrà come conduttrice l’immancabile Caterina che non smette un giorno di lavorare. Attualmente, infatti, è la conduttrice di Detto Fatto, programma pomeridiano di Rai due, che la impegna dal lunedì al venerdì.

Caterina Balivo sfida apertamente Benedetta Parodi dunque che attualmente conduce il programma Molto Bene in onda su Real Time. In attesa della grande sfida la Balivo si gode gli ottimi risultati del suo attuale programma, che fa registrare ascolti sempre crescenti e che conta un bellissimo gruppo di appassionati che la seguono e la sostengono anche sui social.

Caterina tramite il suo blog ufficiale, ci assicura che ne vedremo delle belle, e che il talent che a breve farà il suo esordio, proporrà un format assolutamente nuovo e rivoluzionario, che non avrà niente a che vedere con tutti i programmi di cucina attualmente in onda. Certifica poi la presenza di giudici internazionali e di pasticceri di altissimo livello.

foto_caterina_balivo_cuoca

Le aspettative dunque sono alle stelle e la sfida che attende Caterina non è delle più facili vista l’immensa concorrenza attualmente in onda. Benedetta Parodi, stando alle parole della Balivo, deve cominciare a preoccuparsi, le sue ricette potrebbero non essere più tanto gustose per gli attuali spettatori. Chissà se i dolci di Caterina saranno più appetitosi dei pranzi di Benedetta, siamo tutti con l’acquolina in bocca!

About Marco Iacona

Nato a caltanissetta nel 1994 ha vissuto a san cataldo cittadina dell entroterra siculo. Innamorato del teatro e dello spettacolo da giovanissimo comincia con la recitazione teatrale che non ha mai abbandonato per nove anni. Diplomatosi al liceo classico DAMS, attualmente studia all' università la Sapienza di Roma nella facoltà di arti e scienze dello spettacolo. Avendo avuto anche esperienza lavorativa in tv come critico televisivo, lavora attualmente nella scrittura di articoli giornalistici.

One Comment

  1. francesca

    novembre 22, 2014 at 16:52

    vorrei alcune informazioni come si può partecipare al miglior pasticcere?? grazie 3474304655

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *