Centovetrine, ecco cosa vedremo dal 15 al 19 Settembre: Fiamma viene rapita

By on settembre 11, 2014

Dopo tre mesi di pausa, tornano le vicende della soap italiana più amata e cioè Centovetrine. Tante novità e colpi di scena nella serie di Canale 5 in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10. Passioni, intrighi e nuovi personaggi sconvolgeranno le vicende ambientate nel centro commerciale più famoso d’Italia. Dopo la pausa andranno in onda gli otto episodi rimanenti della quattordicesima stagione e poi avrà inizio la quindicesima che promette storie veramente incredibili e appassionanti.

Centovetrine, ecco cosa vedremo dal 15 al 19 Settembre: Fiamma viene rapita. Ebbene sì, la Brera (Caterina Misasi) verrà sequestrata da un personaggio del passato della sua famiglia e rischierà la vita. Morirà? Diciamoci la verità, qualora accadesse non saranno molti i telespettatori a piangere calde lacrime visto che Fiamma è una delle eroine romantiche (?) meno amate di sempre.

Tuttavia, anche se molti di voi sanno già quali sviluppi attendono le famiglie dei Ferri, i Castelli e i Sant Germain, vogliamo lasciarvi comunque col fiato sospeso. Anche perché saranno anche altre le storie a tenere banco dal 15 al 19 Settembre.

foto_carol_sebastian

Centovetrine torna dopo una pausa estiva durata troppo a lungo a detta di molti. La soap di Canale 5 dovrà subito vedersela con Dolci dopo il Tiggì di Antonella Clerici e con A torno o a ragione-Verdetto Finale di Monica Leoffreddi ma, dagli spoilers trapelati in questi mesi, Centovetrine ha subito un vero restayling che sicuramente saprà fare presa sul pubblico dopo una 14esima stagione criticata dai più per sviluppi poco coinvolgenti di alcuni membri del cast. Ora, leggiamo cosa vedremo a Centovetrine dal 15 al 19 Settembre. Finalmente, Carol (Marianna De Micheli) e Laura (Elisabetta Coraini) avranno un confronto in cui la Beccaria urlerà alla Grimani tutto il suo disprezzo. Tra Laura e Sebastian (Michele D’Anca) sembra tornare il sereno ma la Beccaria si troverà a riflettere e capire che non può costruire il rapporto con lui.

Fiamma e Jacopo (Alex Belli) hanno ritrovato la loro intesa ma Fiamma viene rapita. Cedric (Enrico Lo Verso) fa una sorpresa a Emma (Galatea Ranzi) per il suo compleanno. Anche Ettore (Roberto Alpi) fa lo stesso ma una tragedia si abbatte sui Saint Germain. Emma e Ettore, infatti, sono costretti a partire per il Sud Africa alla ricerca di Vincent, il figlio di Emma che si scoprirà essere morto. Una volta tornata a Torino, la donna rivelerà al marito di non amarla più. Damiano (Jgor Barbazza) scopre che Cecilia (Linda Collini) ha ricevuto una proposta di lavoro in America e le da il suo appoggio nonostante poi rivelerà a Laura che non vuole che la Castelli parta. Alla vigilia della partenza della fidanzata, tra i due ci sono delle tensioni. Adam (Jacopo Venturiero) chiede aiuto a Carol per liberare Fiamma.

Carol decide di incontrare Leo (Luciano Roman) in carcere per parlargli del rapimento della figlia ed è costretta a rivolgersi a Giorgio (Giorgio Borghetti) per farlo. Jacopo racconta al padre Sebastian di Fiamma e Castelli decide di aiutare il figlio mentre un primo tentativo di liberare la ragazza va a vuoto. Centovetrine torna il 15 Settembre dal lunedì al venerdì alle 14.10.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *