Centovetrine, trame dal 29 al 3 ottobre: Fiamma e Jacopo si sposano

By on settembre 26, 2014

Fiori d’arancio a profusione per la soap tutta italiana, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5. Dopo il terribile crollo di telespettatori, la produzione è corsa ai ripari e ha rivisto la quindicesima stagione puntando su un bilancio al rialzo. Come noto, sono previsti graditi e attesissimi ritorni, primi fra tutti quelli di Marco (Alessandro Mario) e Stefano Della Rocca (Danilo Brugia). Torneranno per riprendersi ciò che hanno lasciato? Staremo a vedere!

Le trame dal 29 al 3 ottobre di Centovetrine rivelano che assisteremo a ben due matrimoni, che saranno trasmessi il prossimo 2 ottobre. A convolare a giuste nozze, il rampollo della famiglia Castelli, Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi). Ancora confetti per i Castelli, con l’unione di Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini).

Ettore (Roberto Alpi) raggiungerà Vincent (Alessandro Cosentini) e cercherà di riportarlo a Torino per farlo ricongiungere a sua madre Emma (Galatea Ranzi), anche se la missione si prospetta tutt’altro che semplice, anche per un osso duro come Ettore. Vediamo insieme le anticipazioni di Centovetrine dal 29 settembre al 3 ottobre.

foto_centovetrine_carol

Prima new entry di questa stagione, Alessandro Cosentini, che interpreterà Vincent Saint Germain, figlio di Cedric (Enrico Lo Verso) e di Emma (Galatea Ranzi). La puntata di lunedì 29 si aprirà proprio con il nuovo personaggio che organizza un safari. Intanto, Cecilia (Linda Collini) e Damiano (Jgor Barbazza) cominciano a sperare nell’adozione di Milo: il bambino è entusiasta della notizia. È ancora guerra tra Carol (Marianna De Micheli) e Jacopo (Alex Belli): la tregua sembra aver retto davvero poco. 

Ettore (Roberto Alpi) è deciso a riportare Vincent (Alessandro Cosentini) a sua madre, ma il ragazzo è già al corrente della sua identità e non vuole saperne di lui. Carol (Marianna De Micheli) è intenzionata a rubare il tesoro di Leo (Luciano Roman), ma viene sorpresa da lui che aveva già sospettato qualcosa. Sebastian (Michele D’Anca) riesce a rintracciare Renata, ma sappiamo ancora ben poco di lei e del perché Castelli abbia insistito nel volerla ritrovare.

Quando tutto sembra perduto, Ettore (Roberto Alpi) salva la vita a suo nipote e ciò rimette tutto in discussione. Fiamma (Caterina Misasi) e Jacopo (Alex Belli) cercano di fermare Carol (Marianna De Micheli), che ancora non ha deciso tra Giorgio (Giorgio Borghetti) e il tesoro di Leo (Luciano Roman). Damiano (Jgor Barbazza) e Cecilia (Linda Collini) sono in procinto di sposarsi: Milo scrive una lettera al giudice per chiedergli di poter essere adottato da loro.

Come annunciato, giovedì 2 saranno celebrati i matrimoni di Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) e Damiano (Jgor Barbazza). In occasione delle nozze, Fiamma farà una rivelazione che lascerà Carol (Marianna De Micheli) di stucco. Cosa rivelerà la giovane? 

Ettore (Roberto Alpi) convince Vincent (Alessandro Cosentino) a seguirlo a Torino per riabbracciare sua madre Emma (Galatea Ranzi) e le comunica di essere in procinto di sposarsi. Nonostante la riappacificazione tra i due, Vincent non intende invitare sua madre alle nozze. Questo e molto altro nelle puntate di Centovetrine dal 29 al 3 ottobre, in onda su Canale 5, dal lunedì al venerdì alle 14.10

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Centovetrine dal 6 al 10 ottobre 2014: la rivincita di Carol | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *