Chi l’ha visto? Le storie della prima puntata, in onda mercoledì 10 settembre 2014

By on settembre 9, 2014
foto Federica Sciarelli

Un gradito ritorno sui teleschermi di Rai3 domani sera, quando debutterà la 27esima edizione della seguitissima trasmissione dedicata ai gialli, ai casi di scomparsa e ai misteri irrisolti, condotta da Federica Sciarelli (foto www.sorrisi.com), quest’anno con la collaborazione di Giuseppe Rinaldi, inviato storico del programma, che condurrà l’ultimo segmento (in onda dalle 23.15 alle 23.45).

Trattasi di “Chi l’ha visto?”, che ritorna dopo uno stop di due ettimane (l’ultima puntata del ciclo estivo è andata in onda il 20 agosto e ha ripercorso l’omicidio di Elisa Claps: clicca qui se non l’hai seguita). E sarà l’omicidio di Garlasco al centro della prima puntata della nuova edizione: un DNA rilevato sotto le unghie di Chiara Poggi potrebbe rappresentare una svolta.

Il giallo di Garlasco al centro del primo appuntamento con “Chi l’ha visto?”, in onda mercoledì 10 settembre su Rai3 alle 21.05 con Federica Sciarelli e alle 23.15 con Giuseppe Rinaldi per “Le storie di…”. Chi ha ucciso Chiara Poggi?  E’ il DNA di Alberto Stasi quello rinvenuto sotto le unghie della ragazza uccisa il 13 agosto 2007? Sono interrogativi che ancora non conoscono risposta…

foto_chiara_poggi

Ampio spazio verrà dato anche all’efferato omicidio di Romina Del Gaudio, alla misteriosa morte di Federica Mangiapelo e alle inspiegabili scomparse di Elena Ceste e Roberta Ragusa.

Il 4 giugno 2004 Romina Del Gaudio è partita da Napoli per Aversa, in quanto incaricata alla vendita di contratti telefonici porta a porta per un importante operatore italiano. La ragazza non ha più fatto ritorno a casa: poche ore dopo la scomparsa è stata infatti uccisa con due colpi di pistola calibro 22 che l’hanno colpita alla tempia. Il suo corpo è stato trovato il 21 luglio successivo in un bosco nei pressi di Santa Maria Capua Vetere. Il suo assassino non ha ancota un volto.

Resta ancora avvolta nel mistero anche la morte di Federica Mangiapelo, la sedicenne trovata morta sulla riva del lago di Bracciano: la nuova perizia parla di annegamento e sui vestiti del fidanzato sono state rinvenute le stesse alghe trovate nei polmoni della ragazza. Non mancheranno infine gli ultimi aggiornamenti sui casi di Elena Ceste Roberta Ragusa, delle quali si sono perse le tracce ormai da tanto, troppo tempo. Appuntamento con “Chi l’ha visto?” mercoledì alle 21.05 su Rai3. 

About LaNostraTv Redazione

One Comment

  1. Pingback: Chi l’ha visto? Puntata del 17 settembre 2014, anticipazioni: la scomparsa di Guerrina Piscaglia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *