Chi l’ha visto? si allunga: l’ultima parte sarà condotta da Giuseppe Rinaldi

By on settembre 1, 2014

E’ uno degli appuntamenti fissi degli italiani da 25 anni a questa parte. Uno dei programmi punta di Rai3 nonché uno tra i migliori a trattare i casi di cronaca nera. Guidato da una giornalista molto professionale, può contare su una redazione che lavora in maniera ottimale, riuscendo a fornire sempre informazioni preziose su casi irrisolti e scomparse.

Il programma del mercoledì tornerà ufficialmente il 10 settembre ma, come anticipa DavideMaggio.it, con alcuni cambiamenti che riguardano la durata del programma e in parte la conduzione. Federica Sciarelli rimarrà saldamente al timone ma avrà un aiuto da un collaboratore storico.

Chi l’ha visto? si allunga per rinforzare la seconda serata di Rai3 e l’ultima parte sarà dedicata alle Storie, verranno dunque riproposti i casi irrisolti che hanno fatto la storia della cronaca e della trasmissione. Alla conduzione di questo segmento arriva invece Giuseppe Rinaldi, inviato da anni della trasmissione.

foto_giuseppe_rinaldi

Confermato quindi l’appuntamento con Chi l’ha visto? Storie dopo l’ottimo responso di questa estate ricevuto dallo spin-off, sempre condotto da Rinaldi, che ha totalizzato una buona media del 9,40 con circa 1.817.000 telespettatori dal 16 luglio al 20 agosto e anche dopo l’ottimo successo dei vari appuntamenti di “Le Storie di Chi L’ha Visto”, durante la stagione televisiva, che toccavano addirittura il 16% con la Sciarelli. Una promozione allora meritata quella del segmento sui delitti irrisolti raccontati attraverso filmati che appassionano il grande pubblico.

Una buona occasione quindi per l’autore inviato di farsi notare in un programma di successo a cui lui contribuisce e forse anche per Federica Sciarelli di finire prima l’impegnativa diretta che la vede districarsi tra scomparse e complicati casi come solo lei sa fare e farà per l’undicesima edizione consecutiva. Dunque non ci resta altro che sintonizzarci tutti sulla terza rete, mercoledì 10 settembre alle 21,10, per seguire la nuova edizione di Chi l’ha visto? ritrovando così un appuntamento ormai consolidato.

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *