Cristel Carrisi contro Barbara D’Urso: frecciatina su twitter contro la conduttrice

By on settembre 20, 2014

Eh già, ci risiamo! Mentre la padrona di casa di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, pubblica foto per testimoniare che anche la giornata di oggi l’ha passata al lavoro (e allo stesso tempo ricordare che domenica prossima tornerà con Domenica Live), c’è chi invece, trovandosi forse ancora in vacanza, posta foto di piatti appetitosi: stiamo parlando di Cristel Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power. Quest’ultima, proprio pochi minuti fa, ha postato una foto (su Twitter) di un primo piatto di pasta, accompagnata dal seguente commento:

Ho scoperto come finire tutte le guerre del mondo: pasta al burro e tartufo bianco. Dio benedica Istria“. Fin qui tutto normale e vi starete sicuramente chiedendo cosa centri Barbara D’Urso. Quest’ultima entra in gioco con un secondo tweet scritto sempre dalla cantautrice italiana.

Cristel Carrisi ha infatti scritto un altro commento a distanza di pochi minuti dal primo in cui sottolinea la bontà del piatto, inneggiando ad eventuali effetti benefici che avrebbe sulla professione svolta dalla conduttrice …

foto_cristel_carrisi2

Credo che questa pasta riuscirebbe a rendere anche Barbara D’Urso una brava giornalista. Va bè, non esageriamo dai” questo il messaggio rilasciato dalla figlia d’arte sul proprio profilo, accompagnato da una emoticon che sorride fino a piangere. Lo stesso tweet è stato commentato ironicamente dai fans di Cristel dando ragione alla loro beniamina.

Non è la prima volta che le due si stuzzicano. Recentemente, sempre Cristel Carrisi e sempre su Twitter, aveva buttato fango su Barbara D’Urso e la sua tv del dolore: fondamentalmente la cantautrice rinfaccia alla conduttrice di strumentalizzare il dolore, le disgrazie altrui per fare ascolti. Quella volta il suo commento fu: “Vi prego … se dovesse capitarmi un incidente, se dovessero rapirmi o se dovessi morire in circostanze misteriose … dite a Barbara D’Urso di farsi i ca…i suoi!“.

Recentemente protagonista del programma condotto da Flavio Insinna, La Pista, Cristel Carrisi sembra proprio che non le mandi a dire a Barbara D’Urso. Voi che pensate: sostenete la tesi della giovane cantante o pensate che siano attacchi troppo forti e che in fondo Barbara D’Urso altro non fa che il suo mestiere?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. licia

    settembre 22, 2014 at 18:04

    Brava Cristel giusta risposta…………. Persone come lei non meritano altro commento…….

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *