Cuore ribelle, nella seconda stagione l’amore tra Emilio e Pablo: il video del bacio

By on settembre 10, 2014

Cuore ribelle, la soap opera spagnola di Mediaset, nonostante in Italia abbia avuto poco successo passando da Canale 5 a Rete 4, nella seconda ed ultima stagione riserva grandi sorprese. Sorprese che, però, in Italia non si sa se riusciremo a vedere, tutto dipende infatti dagli ascolti. Se questi verranno considerati soddisfacenti la soap continuerà altrimenti a Cuore ribelle toccherà la stessa sorte di Legàmi, sospesa dalla Rai non si sa per quanto.

Gli appassionati telespettatori della telenovela, naturalmente, sperano che questo non accada e che possano vedere cosa succederà anche nelle puntate successive. Nell’attesa di sapere quale sarà il destino di Cuore ribelle, vi anticipiamo che nella seconda stagione scoppierà l’amore tra Emilio e Pablo e vi mostriamo il video del bacio.

La nascita di una storia omosessuale sarebbe un elemento interessante per i telespettatori. Considerando che si tratterebbe di un amore difficile, vissuto nella società spagnola dell’’800 dove tutto è complicato per due uomini che si amano. Una storia, quindi, vissuta in segreto tra Pablo Garmendia (Elio Gonzàlez) ed Emilio Roca (Carlos Garcìa).

foto_elisa_e_pablo

I protagonisti di questa travagliata storia sono il figlio di un ricco possidente terriero (Pablo) e il capitano della Guardia Civile (Emilio). Un amore complicato, che non potrà essere vissuto alla luce del sole, ma appassionato. Emilio impazzirà d’amore per Pablo e cercherà in ogni modo di vederlo e amarlo, vivendo momenti emozionanti ma anche pericolosi. La relazione tra i due giovani, infatti, avrà risvolti tragici: il padre di Pablo, appena scoprirà i sentimenti del figlio, lo costringerà a sposare Elisa, causando l’infelicità di entrambi.

Un matrimonio di convenienza che servirà soltanto a salvare le apparenze. Le stesse apparenze che dovrà salvare Emilio, nascondendo il suo amore, per non essere allontanato dalla Guardia Civile e per non cadere nel ridicolo. Non sappiamo come finirà la storia d’amore tra Emilio e Pablo ma intanto vi facciamo vedere il video del primo bacio tra i due.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

4 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni di Cuore ribelle, dal 15 al 19 settembre: la morte di Carranza | LaNostraTv

  2. Pingback: Cuore ribelle, dal 20 al 24 ottobre: Olmedo cerca di entrare nelle grazie del nuovo governatore Abel | LaNostraTv

  3. Angela

    maggio 22, 2015 at 09:27

    Sono sicura visto che parlando con tante persone Cuore Ribelle non ha avuto tanto successo perché è stato spostato in un orario che tanta gente lavora è purtroppo non ha avuto il successo che meritava, io lo guardo perché mi sono appassionata fin da subito e poi non lavoro. Vi prego di non interrompere Cuore Ribelle anzi di poterlo spostare in un orario più adeguato è sarebbe più seguito secondo me anche se andasse in onda anche in prima serata come fa’ Il Segreto. Cordiali Saluti Angela!

  4. Pingback: Cuore ribelle anticipazioni prossima settimana: Olmedo in galera | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *