Donatella Rettore ferita dal suo cane: la cantante racconta l’incidente a Pomeriggio Cinque

By on settembre 5, 2014

Una “d’Ursintervista” fuori dal comune quella di oggi: la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha infatti ospitato nel suo salotto televisivo Donatella Rettore… e i suoi cani! Proprio così: dopo lo scandalo di Gegia che mercoledì ha affermato di essere completamente “casta” e di non aver mai “consumato” con il suo toy-boy napoletano 24enne, oggi è stata la volta di Donatella Rettore, rimasta ferita a causa di uno dei suoi cani.

La cantante, entrata in studio (ovviamente) sulle note di “Splendido Splendente”, non ha potuto fare a meno di mostrare il suo braccio fasciato (o meglio la sua spalla). “E’ stato Lupo l’autoreha subito affermato, riferendosi alla ferita al braccio e alla spalla, proseguendo poi: “Pratico uno sport molto particolare che si chiama agility. Mi sono ferita giocando con il cane”.

“Lui è entrato in un tubo. Io sono finita direttamente al Pronto Soccorso!” ha poi dichiarato l’artista, subito interrotta da Barbara d’Urso che ha annunciato l’ingresso in studio del “colpevole”, con la raccomandazione da parte di Donatella che ha invitato il pubblico a non applaudire per non spaventarlo (nella gallery, alcune foto dell’intervista).

foto_barbara

“Quando sente un applauso diventa matto” ha ribadito la Rettore, “tranquillizzata” dalla padrona di casa che le ha risposto: “Qui i cani e i bambini possono fare quello che gli pare…”. E così è stato infatti! Dopo l’ingresso in studio di Lupo Orso, nel silenzio più totale del pubblico che non ha applaudito, uno dei due “quattro zampe” ha baciato sulla bocca la conduttrice! Visibilmente imbarazzata, la Barbarella nazionale ha quindi asserito: “Almeno il cane mi ha baciata sulle labbra!” (la foto del fatidico bacio è nella gallery). 

Scherzi a parte, la cantante ha poi affermato di essere dispiaciuta per le tutte le persone che lavorano con lei e per le loro rispettive famiglie, poichè a causa dell’incidente del quale è rimasta vittima, è praticamente saltato il tour previsto per l’estate. Sorpresa da parte del marito che è intervenuto in collegamento rassicurandola: “Non c’è stata nessuna estate per noi quest’anno. Abbiamo perso un’importante stagione lavorativa, ma l’importante è che tu stia bene. Quando ti riprenderai, recupereremo tutto e ci condederemo anche una bella vacanza”.

E prima che Lupo e Orso combinassero ulteriori “guai” in diretta, la conduttrice ha salutato la sua ospite con la promessa di invitarla a Domenica Live. Insomma, un siparietto decisamente splendido… splendente! E noi auguriamo a Donatella una pronta guarigione, con la speranza di rivederla presto cantare su un palco.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *