Fabrizio Corona, le condizioni peggiorano: la madre chiede una grazia parziale

By on settembre 16, 2014

Fabrizio Corona, attualmente in carcere per scontare la pena relativa ai diversi reati commessi, non sta bene. Questo è l’appello disperato che lancia la madre Gabriella, che parla di un Fabrizio sempre più depresso, sofferente e che ha già tentato il suicidio. Non deve essere facile per l’ex re dei paparazzi, vivere in quelle condizioni e soprattutto lontano dal figlio. Corona ha comunque accettato la decisione dei giudici e sta scontando la sua pena con coraggio e grande dignità, questo lo si deve riconoscere.

Adesso però le condizioni di Fabrizio Corona peggiorano e la madre vuole chiedere una grazia parziale. La signora Gabriella si dice molto orgogliosa dell’atteggiamento del figlio, che vuole scontare l’intera pena senza sconti. Lei però non si arrende, e proverà in tutti i modi a chiedere la grazia, affidandosi anche al presidente della repubblica se necessario.

Mamma Gabriella spiega che Fabrizio spera ancora che possa essere fatta giustizia, vuole scontare la sua pena lontano dal carcere per stare quanto meno con suo figlio, che ha veramente bisogno di lui. La realtà dei fatti, secondo la madre, è che Corona viene trattato come un criminale solo perché vi è stato un accanimento giudiziario nei suoi confronti, essendo diventato il simbolo di una società che per un ventennio ci ha caratterizzato.

foto_corona_arresto

Di errori Fabrizio Corona ne ha commessi veramente tanti, ma merita davvero un trattamento del genere? la giustizia italiana continua a fare il suo corso e Corona deve farsi forza, continuando a pagare per gli errori commessi. Ogni giorno è una battaglia, visto che la condizione delle carceri italiane è veramente sconcertante. Speriamo solamente che la giustizia sia uguale per tutti!

About Marco Iacona

Nato a caltanissetta nel 1994 ha vissuto a san cataldo cittadina dell entroterra siculo. Innamorato del teatro e dello spettacolo da giovanissimo comincia con la recitazione teatrale che non ha mai abbandonato per nove anni. Diplomatosi al liceo classico DAMS, attualmente studia all' università la Sapienza di Roma nella facoltà di arti e scienze dello spettacolo. Avendo avuto anche esperienza lavorativa in tv come critico televisivo, lavora attualmente nella scrittura di articoli giornalistici.

2 Comments

  1. Pingback: Fabrizio Corona: Adriano Celentano chiede la grazia per il “re dei paparazzi” | LaNostraTv

  2. Pingback: Tv Sorrisi e Canzoni: il direttore del Tg 5 scrive un editoriale in favore di Fabrizio Corona | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *