Federica Panicucci a spasso per Londra, ma non dice più I love you. Addio al prime time?

By on settembre 14, 2014

Finalmente tutte le trasmissioni stanno riprendendo di nuovo vita dopo le solite repliche estive. Ad aprire la strada della rinascita televisiva, da circa una settimana, sono quelle che ogni mattina danno il “buongiorno” ai tanti italiani che si trovano a casa. Sfortunatamente per Mediaset, i dati di ascolto della trasmissione del buongiorno della Rai ha avuto la meglio su quella di Canale 5, a grande sorpresa. Ulteriore batosta è stata la cancellazione di un programma che Federica Panicucci avrebbe dovuto condurre tra pochi mesi.

Su Instragram ha postato una foto (presente nella foto gallery a metà articolo), di una Federica sorridente che passeggia per le strade di Londra, dove ha trascorso questo week end presumibilmente con la famiglia dopo la prima settimana di Mattino Cinque. Strano trovarla così raggiante dopo le continue delusioni che Mediaset le ha dato in questo ultimo periodo, bocciandola o meglio non tenendola in considerazione per alcune trasmissioni di punta della rete.

Molti sono stati i “no” che la bella conduttrice livornese ha ricevuto dai vertici Mediaset nel condurre alcune trasmissioni in prima serata; basti pensare al programma Baila, condotto poi da Barbara D’Urso, oppure Capodanno Cinque condotto poi sempre dalla D’Urso. Ed infine è stato cancellato anche il programma Tutti dicono I love you, che avrebbe dovuto condurre con Flavio Montrucchio in prime time, del quale già erano state girate tre delle sei puntate.

foto_panicucci_londra

Curioso come il suo nome, nonostante abbia un curriculum di tutto rispetto e nonostante sia tra le conduttrici più brave della televisione italiana, non sia stata minimamente presa in considerazione per la conduzione dei nuovi programmi che andranno in onda nella stagione autunnale, in prima serata. Alcuni esempi? L’Isola dei Famosi, oppure Tu si que vales, i quali essendo delle novità assolute nei palinsesti Mediaset, erano ancora senza conduttori.

Fatto sta che una delle qualità che la Panicucci possiede, apprezzata da tutti i telespettatori che la seguono, è la solarità che questa grande professionista ogni giorno porta nelle case degli italiani, con i suoi bellissimi capelli biondi come il sole, con un sorriso smagliante e con il suo modo di porsi, è capace di affrontare qualsiasi argomento in scaletta. Chissà che in futuro Mediaset non le riservi un programma tutto suo per dare anche a lei la possibilità di affrontare un prime time come molte sue colleghe. Nel frattempo show must go on, cantavano i Queen, e quindi non resta che ricordarvi l’appuntamento con Mattino Cinque domani mattina alle 8.45 con Federica Panicucci insieme al giornalista Federico Novella.

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

One Comment

  1. Pingback: Intimissimi on ice OperaPop: con le stelle del pattinaggio e della musica internazionale prossimamente su Canale 5 | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *