Festival di Sanremo 2015: Raffaella Fico valletta di Carlo Conti?

By on settembre 23, 2014

Il prossimo Festival di Sanremo verrà condotto da Carlo Conti, tornato saldamente al timone del quiz di Rai 1 L’Eredità e il venerdì sera con Tale e Quale Show già campione di ascolti, con picchi del 27% di share. Nonostante gli impegni televisivi attuali, Conti è già al lavoro per il prossimo Sanremo che vedrà non poche novità. Iniziano a circolare i primi nomi delle vallette che potrebbero affiancare Carlo Conti, ultima Raffaella Fico.

Raffaella Fico sta impressionando non poco il pubblico a Tale e Quale Show dove nelle prime due puntate ha imitato, con risultati positivi, Shakira e Marcella Bella e c’è molta attesa nel vederla nella terza puntata nei panni di Rihanna.

Proprio questo lato artistico di Raffaella Fico potrebbe convincere Carlo Conti a portarla con se a Sanremo come valletta. La bellezza c’è, è italiana e il talento c’è e lo si sta vedendo a differenza degli ultimi anni dove sono state scelte vallette straniere.

foto_raffaella_fico_a_tale_e_quale

Raffaella Fico, inoltre, grazie anche al suo compagno Gianluca Tozzi si è lanciata nel mondo della musica col suo singolo di esordio “Rush” che ha quasi raggiunto 1milione di condivisioni su youtube. Il 22 ottobre, inoltre, uscirà il suo album di esordio e chissà se le classifiche non le daranno ragione. Raffaella Fico ha di tempo fino alla fine di Tale e Quale Show per convincere Carlo Conti e gli addetti ai lavori per la promozione al prossimo Sanremo.

Tra i comici il conduttore toscano potrebbe portare con se Gabriele Cirilli guest star di Tale e Quale Show e fedelissimo compagno tv di Conti così come Manuele Aureli che con le loro imitazioni renderebbero felici buona parte del pubblico.

Per quanto riguarda il cast artistico, i nomi forti sono quelli di Alessandra Amoroso, i Dear Jack e Valerio Scanu.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

5 Comments

  1. CLO

    settembre 23, 2014 at 17:26

    io vedrei bene Raffaella come valletta , anche perché’ sta’ dimostrando di essere capace e motivata. e’ una ragazza giovane , bellissima ,sa’ muoversi , viene da una famiglia umile, e’ stata bistrattata da molti personaggi dello spettacolo , ma forse alcuni di loro non si ricordano le interviste e il loro passato. finalmente una valletta italiana

  2. max

    settembre 23, 2014 at 21:00

    Perchè non si fa il nome di Cristina Chiabotto bella elegante per il Festival di Sanremo 2015

  3. Pingback: Sanremo 2015: Carlo Conti presenta la 65esima edizione della kermesse da 10 al 14 febbraio | LaNostraTv

  4. alex

    ottobre 8, 2014 at 12:34

    tremo solo al pensiero della fico come valletta..già i big in gara saranno quelli che saranno, se poi a introdurli ci sarà una signorina diventata famosa per essere stata la fidanzata di balotelli, allora forse, per la prima volta in vita mia, non guarderò sanremo..

  5. Rossella

    ottobre 8, 2014 at 13:46

    A me piacerebbe Roberta Morise!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *