Fiction Mediaset 2015: Alessandro Tersigni in “Le tre rose di Eva 3”, Giorgio Lupano in “E’ la mia famiglia” e altre novità

By on settembre 3, 2014

Tra le fiction Mediaset più attese del 2015 spicca sicuramente “Le tre rose di Eva 3”, le cui riprese ufficiali sono partite il 25 agosto scorso: al fianco dei riconfermati protagonisti Anna Safroncik ed Alessandro Farnesi – nei panni di Aurora Taviani ed Alessandro Monforte – vedremo alcune new entry nel cast. Come vi avevamo anticipato Martina Pinto interpreterà un nuovo personaggio, e oltre a lei sarà presente anche Alessandro Tersigni.

Secondo l’agenzia ASCA l’ex vigile del fuoco e concorrente del GF, ora volto protagonista di numerose fiction e pellicole – già visto ne “I Cesaroni”, “Ris Roma 2”, “Un medico in famiglia 8”, “Don Matteo 7” e “Ho sposato uno sbirro 2” – è stato confermato sul set, anche se non si conoscono i dettagli sul tipo di personaggio che interpreterà.

Molti titoli di successo sono stati scelti nuovamente da Mediaset e due dei più importanti (“Squadra Antimafia 6” e “I Cesaroni 6”) sono già partiti questa settimana. Oltre a quelli già citati e a “L’onore e il rispetto 4” però, ci saranno anche numerose novità.

foto_giorgio_lupano_e_la_mia_famiglia

Alcune di queste andranno in onda in autunno, come “Il bosco”, con Giulia Michelini e Claudio Gioè. Altre invece arriveranno sugli schermi del quinto canale nel 2015 come “Task Force” (con Raoul Bova e Marco Bocci), “Squadra mobile” e “Romanzo siciliano” (spin off di RIS).

Tra le fiction ancora in lavorazione c’è anche “E’ la mia famiglia”, una produzione Ares Film diretta da Luigi Parisi ed Alessio Inturri: Giorgio Lupano sarà il protagonista maschile e interpreterà il figlio di Virna Lisi. Già fattosi notare in numerose produzioni cinematografiche italiane ed internazionali, ha preso parte ad alcune famose fiction (“Ris 4 e 5”, “Un caso di coscienza 4”, “Paura di amare 1 e 2”) e a breve lo vedremo in Rai con la nuova stagione de “Il Restauratore”.

Infine, “I misteri di Laura” è in fase di realizzazione a Praga: si tratta della prima stagione di una produzione targata Casanova Multimedia, ispirata alla serie spagnola “Los misterios de Laura”. Nel cast sono presenti Gianmarco Tognazzi, Daniele Pecci, Carlotta Natoli ed Eleonora Sergio.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. Pingback: Le tre rose di Eva 3: Sara Zanier new entry nel cast | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *