Forte Forte Forte: Raffaella Carrà arruola Lorella Cuccarini, Renato Zero e Ricky Martin

By on settembre 15, 2014

Tornata alla ribalta grazie al successo del talent show The Voice su Rai2, dove ha svolto il ruolo di giudice per due edizioni, Raffaella Carrà si appresta a tornare da vera protagonista del venerdì sera della rete ammiraglia. Sulla scia del talent, imperante nella televisione italiana, la Carrà ha aperto i casting per Forte Forte Forte, il nome del suo nuovo show che andrà in onda ogni venerdì sera a partire da Gennaio 2015.

Forte Forte Forte si appresta ad essere un omaggio al grande varietà di cui Raffaella Carrà è stata una delle più rappresentative protagoniste: i talenti che cerca la conduttrice e cantante italiana devono “saper fare tutto”. Così recita il promo di Forte Forte Forte diffuso in rete. Non basta, dunque, saper cantare o ballare o intrattenere; la Carrà è alla ricerca di talenti completi, di quelli che non se ne vedono più.

Provate, allora, ad immaginare un coach che sia in grado di trasmettere ai giovani talenti tutte queste capacità. Nessuna idea? Secondo quanto riportato da tvblog.it, ad affiancare i giovani concorrenti nel nuovo show di Raffaella Carrà, ancora una volta lei: Lorella Cuccarini!

foto_raffaella_carrà_rai_1

Dopo le voci che la vedono al fianco di Carlo Conti nella nuova edizione del Festival di Sanremo, un’altra importante candidatura per la più amata dagli italiani che, se dovesse mettere a segno questi due colpi, vivrebbe un’annata televisiva da ricordare.

Ma Forte Forte Forte, che riprende nel titolo un grande successo discografico della Carrà, punta in alto; a far visita a Raffaella potrebbe esserci anche un grande nome della musica italiana; negli anni ha dimostrato di apprezzare il lavoro svolto dai talent, si vedano ad esempio le sue innumerevoli partecipazioni ad Amici di Maria De Filippi. Inoltre è amico di vecchia data di Raffaella Carrà: stiamo parlando di Renato Zero. L’eccentrico cantante italiano, la versatile e talentuosa Cuccarini e un mostro sacro come la Carrà sono gli ingredienti di uno show che promette grandi cose.

Infine, ultima indiscrezione, pare che Raffaella in questi giorni sia in Spagna nel tentativo di arruolare nel cast artistico di Forte Forte Forte niente meno che Ricky Martin.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *