Francesco Totti quarto giudice di Tu si que vales: a segno Maria De Filippi

By on settembre 16, 2014

La notizia ha dell’incredibile: Francesco Totti sarà il quarto giudice, a capo della giuria popolare, di Tu si que vales. Il nuovo talent show di Canale5, alla cui conduzione vedremo la conferma di Belen Rodriguez e il debutto di Francesco Sole, allarga la propria giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Ma a differenza di quanto si è vociferato fino a ieri, non sarà Geppi Cucciari a chiudere il quartetto.

La notizia, diffusa da Tvblog, vuole il trentasettenne Francesco Totti, capitano della Roma, assumere il ruolo di quarto giudice all’interno del programma che, il 18 settembre darà inizio alla prima registrazione con l’apertura dei casting di fronte alla giuria. L’amicia tra Francesco Totti e Maria De Filippi, che con la sua casa di produzione, la Fascino, ha prodotto Tu si que vales, ha portato il calciatore ad accettare un ruolo nel quale non si era mai cimentato. Maria De Filippi mette a segno un altro colpaccio!

Francesco Totti, dopo una serie di ospitate in tv a C’è posta per te, debutta in qualità di quarto giudice di Tu si que vales, entrando nel mondo della televisione da protagonista. Ricordiamo, però, che il calciatore non ha ancora appeso le scarpette al chiodo e che la sua attività calcistica lo vede quest’anno ancora protagonista.

foto_francesco_totti_quarto_giudice_tu_si_que_vales

La Roma, da subito candidata alla vittoria dello scudetto con la Juventus, domani sera debutterà in Champions e Totti è dato come titolare. Riuscirà il marito di Ilary Blasi a conciliare gli impegni sportivi con quelli televisivi?

Sicuramente l’innesto nella squadra di Tu si que vales di Francesco Totti è un pezzo del puzzle davvero importante, in quanto assicura così un taglio ancor più nazional – popolare al programma che andrà in onda a partire da ottobre su Canale5. Ricordiamo, infine, che il ruolo del quarto giudice (che nel format originale è solitamente un comico) sarà quello di guidare le decisioni della giuria popolare pur non avendo il diritto esplicito di voto.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

2 Comments

  1. Pingback: Mara Maionchi prepara il clamoroso ritorno a X Factor 8: condurrà Xtra Factor? | LaNostraTv

  2. Pingback: Alessandra Amoroso ospite a Tu si que vales: presenterà il singolo spagnolo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *