Gegia sposerà il toy boy di 24 anni: le dichiarazioni shock a Pomeriggio Cinque

By on settembre 3, 2014

L’estate è la stagione delle love story: relazioni che nascono e muoiono a velocità flash, storie iniziate per gioco ma che a sorpresa si rivelano importanti, rapporti che sembrano inverosimili quanto impossibili a volte per la distanza (geografica) che separa i protagonisti, altre volte per differenze sociali, altre ancora invece per differenze d’età!

E’ il caso di Francesca Carmela Antonaci, in arte Gegia, la protagonista della “d’Ursintervista” che la regina del pomeriggio Mediaset ha realizzato oggi nel suo salotto televisivo. Pugliese doc, classe 1959, la simpatisiccima Gegia in queste settimane è al centro dell’attenzione mediatica per la sua relazione con un ragazzo di ben 31 anni più giovane di  lei!

Proprio così: non è l’affascinante Lory Del Santo questa volta a far parlare di se, bensì Gegia, legata sentimentalmente ad un rampollo napoletano di soli 24 anni… (lei ne ha 55!). “Voglio subito precisare che non sono pazza, nonostante la menopausa” ha esordito scherzosamente l’attrice, accolta in studio da una curiosa Barbara d’Urso, tornata a far compagnia ai telespettatori di Canale 5 e prontissima a lanciarsi in un’intervista decisamente “piccante”.

foto_toy_boy

“Il pazzo è lui, non sono io. Io sono ancora casta!”  ha poi affermato Gegia, tra le inevitabili risate del pubblico presente in studio. “Non siete ancora entrati nell’intimità?” ha quindi chiesto spiritosamente la conduttrice, domanda alla quale la diretta interessata ha risposto asserendo: “No, perchè secondo me finirà. Lo lascerò perchè mi innamorerò di un altro”. 

Archiviati i convenevoli iniziali, le due sono entrate nel clou dell’intervista: incalzata dalle domande di Barbara d’Urso, l’attrice ha parlato di una storia d’amore importante vissuta in passato, ma finita all’improvviso perchè l’uomo che sarebbe dovuto diventare suo marito era “troppo noioso” ha asserito, precisando poi: “Era molto romantico, ma anche troppo attaccato alla madre, alle zie… ricordo le cene noiosissime. L’ho lasciato io, ci volevamo bene ma avevamo vite troppo diverse”.

Chiusa la pagina “nostalgica”, la conversazione è tornata nuovamente sul giovane, anzi giovanissimo toy boy, che la conduttrice ha accolto in studio annunciando: “Michele! 24 anni! Napoletano!”. Saluti, baci e abbracci (ovviamente) e poi, come ogni “d’Ursintervista” che si rispetti, ecco pronto un servizio girato dalla produzione di Pomeriggio Cinque con gli ospiti di turno: in questo caso, naturalmente, Gegia e Michele, che abbiamo visto incontrarsi alla stazione Termini di Roma al rientro di un viaggio di Gegia, accolta dal suo toy boy con un enorme mazzo di fiori.

“Lo adotterò” ha affermato scherzosamente l’attrice subito dopo, continuando: “Non lo manderò all’asilo ma gli troverò una brava ragazza!”. Autoironia e simpatia contagiosa, anche in questo caso Gegia si è dimostrata insuperabile, unica, capace di far breccia nel cuore dei telespettatori che da anni la amano e la seguono con immutato affetto. Con l’augurio che le sue previsioni di un’improvvisa rottura con Michele si rivelino errate, speriamo che i due cammineranno mano nella mano ancora a lungo perchè… se son rose, fioriranno!

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *