Gerry Scotti torna al timone de Lo Show dei Record, ma per adesso la parola d’ordine è : vacanza

By on settembre 6, 2014

L’estate sta volgendo al termine, ma non per tutti, chi è ancora in vacanza è infatti Gerry Scotti, ma i progetti lavorativi del presentatore sono tanti, lo rivedremo presto su canale 5 con due programmi dal successo preannunciato, la sua presenza è sinonimo di magnetismo per il pubblico che avrà il piacere di rivederlo molto presto, iniziando con “Lo Show dei record”.

Recente è la bufala sulla morte del presentatore di Canale 5 diffusa da un blog romano specializzato sulle morti fasulle dei personaggi dello spettacolo, prima la smentita dell’amico Rudy Zerbi, poi è lo stesso Gerry Scotti, ora in vacanza nel sud della Francia in barca con tutta la famiglia, con un simpatico messaggio a smentire definitivamente la notiza, “Essendo morto, non posso smentire”.

Avevamo chiuso la passata stagione televisiva con Gerry Scotti alla conduzione di “Avanti un altro”, in sostituzione del padrone di casa Paolo Bonolis che inaspettatamente aveva abbandonato il timone del programma, ma è ritornato il momento di riprendere il possesso di uno dei programmi che ha condotto con maestria nel 2011, stiamo parlando de “Lo Show dei record”.

foto_gerry_scotti_in_vacanza

Gerry Scotti quindi sarà alla conduzione della sesta edizione de “Lo show dei record” su Canale 5, il programma tanto divertente quanto bizzarro che ancora una volta ci presenterà i record più divertenti, pericolosi e strani del mondo, accompagnati ovviamente dalla simpatia del presentatore nostrano. Le puntate del programma sono già state registrate , e mentre Gerry Scotti è ancora in vacanza non resta che aspettare che venga resa nota la data della messa in onda del primo appuntamento del programma.

Non finiscono qui però gli impegni lavorativi di Gerry Scotti, come preannunciato già da tempo sarà infatti uno dei giudici del nuovo talent show “Tu si que vales, format spagnolo molto vicino alle intenzioni del rivale “Got talent”, approdato anche in Italia. Per l’avventura di “Tu si que valesGerry Scotti sarà affiancato nuovamente da Maria De Filippi e Rudy Zerbi, si ricomporrà quindi il trio orfano di “Italia’s Got Talent”.  Aspettiamo con ansia di rivedere il buon Virginio “Gerry” Scotti in prima serata a farci compagnia.

About Cristoforo Zambrano

Nato a Salerno il 17 Settembre 1990. Diplomato nel 2009 al Liceo Scientifico G. Da Procida di Salerno. Studente DaViMuS all'Università di Salerno in procinto di laurearsi, appassionato di musica, cinema, teatro e televisione, fermo sostenitore delle serie tv che mettono insieme tutti questi rami. Dalla vena critica molto accentuata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *