Gianni Morandi alla conduzione di Zelig con Geppi Cucciari

By on settembre 10, 2014

Il palinsesto televisivo per il prossimo autunno è in via di attuazione e non mancano notizie dell’ultima ora estrapolate da estemporanee all’interno dell’affollato mondo dei social network. E in tale contesto arriva una chicca per la conduzione della nuova stagione di Zelig che sarà affidata ad un personaggio piuttosto amato dai telespettatori italiani.

E’ Gianni Morandi, attraverso la sua pagina Facebook ad aver diffuso la notizia di una probabile conduzione di Zelig per la prossima stagione televisiva insieme a Geppi Cucciari. Il cantante ha fatto sapere ai propri fan sulla propria pagina che si trova proprio in queste ore a Milano per parlare di questa proposta.

Una proposta, quella fatta a Gianni Morandi che lo ha riempito di orgoglio e lo incuriosisce alquanto essendo il noto cantante uno sperimentatore nato. Sempre pronto a nuove esperienze, Gianni sta infatti pensando seriamente di accettare l’allietante invito.

foto_gianni_morandi

Da ciò che scrive il cantante si tratterebbe soltanto di una puntata dunque, nel caso l’accordo verrà concretizzato, molto probabilmente Gianni Morandi sarà una sorta di special guest insieme alla simpatica Geppi Cucciari con la quale ha avuto modo di lavorare durante la conduzione del Festival di Sanremo.

Uno Zelig dunque che intende rinnovarsi, quello della nuova stagione, che molto probabilmente vedrà una rosa di conduttori piuttosto graditi al pubblico intervallarsi nel corso delle puntate. Quanto a ciò che deciderà Gianni Morandi, staremo a vedere ma da ciò che scrive sembra proprio che il cantante abbia già accettato. Consigliereste a Gianni Morandi di accettare?

About Alessia Onorati

E' laureata in Lettere indirizzo Discipline dello Spettacolo con una tesi sul metalinguaggio nel cinema documentario. Sin dalla tenera età amante della scrittura, è approdata al mondo del giornalismo con uno stage post universitario in un giornale locale della sua zona di residenza per poi iniziare varie collaborazioni da free lance con mensili di spettacolo e siti web. Appassionata di letteratura, viaggi, teatro e cinema, non può fare a meno della tv e soprattutto adora i programmi gialli e horror, nonché di mistero e approfondimento culturale "di qualità".

One Comment

  1. Pingback: Zelig: dopo tante conferme spunta un mistero. Che fine ha fatto Virginia Raffaele? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *