Giorgia Lucini contro i fan di Uomini e donne: “Manfredi mi ha lasciata”

By on settembre 12, 2014

Giorgia Lucini ha risposto alle accuse dei fan del programma che l’ha lanciata nel mondo della televisione, dopo un’estate trascorsa a giustificarsi per la fine della sua storia d’amore con Manfredi Ferlicchia, conosciuto a Uomini e donne quando lei occupava il trono. La loro relazione è finita dopo la partecipazione della coppia al programma Tempation Island, il reality andato in onda quest’estate, dove coppie felici venivano separate e messe alla prova da single tentatori.

A causa di alcuni comportamenti mal digeriti della sua compagna, Manfredi ha preso la decisione di lasciare Giorgia Lucini per poi pentirsene e cercare di riallacciare i rapporti. Questo atteggiamento dell’ex corteggiatore ha messo sotto una cattiva luce Giorgia che sotto gli occhi dei fan è l’unica colpevole della fine della loro storia d’amore nata a Uomini e donne.

Ma Giorgia non ci sta. In uno sfogo sui social contro i fan di Ferlicchia, torna a parlare precisando una per una le motivazioni che la spingono a non voler tornare con Manfredi, precisando che la sua nuova amicizia con Andrea Damante poco ha a che fare con i ben più impellenti problemi che già da tempo accompagnavano la sua relazione con l’ex di Uomini e donne.

foto_giorgia_lucini_lascia_manfredi_ferlicchia

In particolare, Giorgia ha voluto ricordare ai fan di Manfredi che non è stata lei a lasciare Ferlicchia, bensì il contrario e questa non sarebbe la prima volta. L’ex tronista di Uomini e donne conta ben cinque episodi simili in cui Manfredi per ragioni diverse ha pensato di mettere fine alla loro relazione per poi cambiare idea. Lei, però, non è una bambola ed è stanca del comportamento non troppo maturo del suo ex ragazzo.

Per la prima volta da quando è iniziata la sua storia con Manfredi, Giorgia dice di essere più serena e di avere il diritto di godersi con tranquillità i suoi ventun anni: da qui l’invito ai fan del programma a non criticarla se vengono pubblicate delle sue foto in vacanza con gli amici o in discoteca.

Insomma, Giorgia si sente una ragazza libera ormai e non le interessa più essere collegata a Manfredi. Una fine burrascosa la loro, a differenza di quanto accaduto ad altri due ex di Uomini e donne che, come loro, hanno partecipato al reality di Canale5. Trattasi di Cristian e Tara, prossimi al matrimonio, che secondo le ultime indiscrezini della rete, parteciperanno alla prima puntata speciale di Uomini e donne, in onda a partire da lunedì 15 settembre, per raccontare tutti i particolari della loro nuova avventura.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *