Giulia Michelini: richiesto l’oscar per l’attrice, l’incredibile gaffe del web

By on settembre 30, 2014

Come ogni settimana, il lunedì, in prima serata va in onda Squadra Antimafia, serie tv di punta di canale 5, che sta appassionando gran parte del pubblico italiano. Tra i protagonisti della serie, spicca il nome di Giulia Michelini, che interpreta Rosy Abate, giovane attrice romana, che sta stupendo tutti con l’interpretazione di questo ruolo. Dopo la puntata di ieri però, il popolo di Twitter si è veramente scatenato, con complimenti infiniti vero la bellissima attrice, e chiedendo a gran voce un premio prestigioso.

Un fiume di tweet ha sommerso il popolarissimo social network, con una richiesta molto particolare: l’assegnazione del premio più ambito d’America all’attrice italiana. Un errore clamoroso, comune a tantissimi utenti di twitter, che non curanti della gaffe commessa hanno continuato imperterriti nella richiesta.

Il premio Oscar, infatti, è un premio che viene assegnato in ambito prettamente cinematografico, non può dunque riguardare le serie tv, meno che mai le serie italiane. Nonostante la buona performance dell’attrice italiana dunque, i suoi fan dovranno rassegnarsi, vista la sicura assenza di Giulia Michelini alla notte degli Oscar.

foto_rosy_abate

Che Giulia Michelini sia una buona attrice, nessuno lo mette in dubbio, e nessuno può porre limiti alla sua crescita professionale, ma è facile ipotizzare che da qui a distanza di qualche anno, non si prevedono nomination per l’attrice romana. Anche perché a breve andrà in onda la nuova fiction, Il Bosco, che la vedrà nuovamente protagonista insieme a Claudio Gioè. Intanto, accanto al nome di Leonardo Di Caprio, ancora a secco di Oscar, si aggiunge quello di Giulia Michelini!

About Marco Iacona

Nato a caltanissetta nel 1994 ha vissuto a san cataldo cittadina dell entroterra siculo. Innamorato del teatro e dello spettacolo da giovanissimo comincia con la recitazione teatrale che non ha mai abbandonato per nove anni. Diplomatosi al liceo classico DAMS, attualmente studia all' università la Sapienza di Roma nella facoltà di arti e scienze dello spettacolo. Avendo avuto anche esperienza lavorativa in tv come critico televisivo, lavora attualmente nella scrittura di articoli giornalistici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *