Gossip Uomini e Donne: Jonas (Juan) Berami, nuovo tronista, è realmente single?

By on settembre 3, 2014

Le registrazioni di Uomini e Donne sono iniziate e il programma dovrebbe partire la prossima settimana o al massimo il 15 di settembre. Non dovrebbero esserci cambiamenti nella struttura della trasmissione, campione di ascolti, e così anche quest’anno vedremo il Trono Over fare la staffetta con il Trono Classico, il tutto attorniato dalla presenza dei “veri senatori” del programma, vale a dire gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Anche quest’anno il Trono Classico sarà misto, ossia vedremo seduti una donna con al fianco due bei baldi giovani; i loro nomi già si sanno e sono tutti e tre personaggi già conosciuti al pubblico: Teresa Cilia (protagonista di “Ragazzi e ragazze” ed ex tentatrice nel programma Temptation Island), Andrea Cerioli (ex Grande Fratello 13) e Jonas Berami, alias Juan Castaneda de Il Segreto. Quest’ultimo è stato un nome proprio inaspettato, che nessuno si sarebbe mai immaginato (a differenza degli altri due, soprattutto della protagonista femminile, il cui nome girava su internet da alcuni giorni).

Proprio il bel Juan, in queste ultime ore, sarebbe il protagonista di un gossip riguardante la sua vera situazione sentimentale, ossia si sta diffondendo nella rete l’idea che l’attore non sia realmente single e che la sua partecipazione al programma sia solamente pubblicità. Quali sono le prove, gli indizi di questo mistero?

foto_jonas

A lanciare questa indiscrezione è il sito TvBlog.it, il quale ci ricorda che, in una delle puntate di Verissimo nella quale Jonas era ospite, alla domanda fattagli dalla presentatrice, Silvia Toffanin, inerente la sua situazione sentimentale, l’attore della telenovela spagnola rispose di essere fidanzato con una bellissima giornalista. Ora, si sa che il tempo cambia le cose e tutto può essere successo, anche che il giovane si sia lasciato con la sua fidanzata. Ovviamente solo una prova non vale per poter confermare la tesi e infatti il sito ci propone altri scoop.

Altri dubbi sul vero motivo della sua partecipazione al programma verrebbero fuori nel momento in cui si scopre che Jonas Berami sarebbe stato ingaggiato da una nota agenzia di spettacolo italiana, la NGT artist management; quest’ultima propone l’attore, per le varie serate, come “personaggio del mese“. Inoltre, in uno dei profili social dell’attore su Facebook, comparirebbe come status sentimentale “ufficialmente fidanzato“; ora, rispetto a questo, c’è da dire a ragion del vero che può essere benissimo un profilo falso (e che non sarebbe di certo la prima volta che si verifichi una cosa del genere).

Detto questo, tutti questi indizi a voi han fatto nascere qualche sospetto? Per esempio che la sua partecipazione sia semplicemente una “strategia di marketing“, fatta con lo scopo di attirare i fans de Il Segreto, visto il successo che la soap sta ottenendo in Italia? Di sicuro a Uomini e Donne non servono sotterfugi per accalappiarsi telespettatori, essendo un programma seguitissimo, però qualcuno in più fa sempre comodo.

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

One Comment

  1. Pingback: Jonás Berami (Il Segreto): “A Uomini e Donne mi ha voluto Maria de Filippi” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *