Grey’s Anatomy 11, spoiler: il seggio vacante divide Karev e la Bailey

By on settembre 13, 2014

Il 25 settembre partirà l’undicesima stagione del medical drama Grey’s Anatomy: un paio di settimane fa abbiamo trattato dei problemi che riguarderanno Meredith Grey, la protagonista della serie, dopo che Cristina Yang, la sua “persona” ha deciso di abbandonare l’ospedale per trasferirsi a Zurigo. Oggi, invece, parliamo di un altro personaggio della serie, la dott.ssa Miranda Bailey, regular del cast dalla prima stagione.

Gli ultimi tempi per la Bailey non sono stati idilliaci: a partire dai decessi dei pazienti a causa dei guanti durante i suoi interventi, per passare al suo secondo matrimonio che, dopo la rinuncia di Ben alla specializzazione in chirugia, traballa, in Grey’s Anatomy 11 Miranda dovrà vedersela con un suo ex specializzando, Alex Karev.

Karev, nonostante avesse accettato l’offerta del dott. Lebackes, ha continuato a bazzicare dalle parti del Grey Sloan Memorial Hospital: a metterlo contro il suo mentore, la dott.ssa Miranda Bailey, proprio la Yang; infatti, quest’ultima, prima di partire, ha consegnato i documenti del suo posto nel direttivo dell’ospedale a Karev. Peccato che il dott. Webber avesse promesso quel posto proprio a Miranda: tra i due sarà una guerra all’ultimo sangue per il seggio vacante.

foto_miranda_e_ben_greys_anatomy

Adesso passiamo, invece, alle voci ancora non confermate. La prima, quella che fa più scalpore, riguarda Amelia Shepherd. Il neurochirurgo, da quest’anno regular nel cast, pare avrà una liaison con uno dei personaggi più amati di Grey’s Anatomy: provate a fare un nome? Ovviamente stiamo parlando del povero dott. Owen Hunt, sedotto e abbandonato dall’amore della sua vita, Cristina.

Sempre Amelia pare sarà la protagonista della prima puntata di Grey’s Anatomy 11 nella quale, tra i corridoi dell’ospedale, verrà a conoscenza di un segreto che riguarderebbe da vicino uno dei protagonisti. Un segreto difficile da mantenere: si tratterà della vera identità della dott. Margaret Piece?

Concludiamo questa carellata di spoiler su Grey’s Anatomy 11 con le ultime dichiarazioni della creatrice Shonda Rhimes riguardo la presenza, in alcune puntate dell’undecisima stagione, del premio Oscar Geena Davis: Shonda si è detta entusiasta del presenza della Davis, una cosa per lei inaspettata; non avrebbe mai creduto possibile che un premio Oscar accettase di partecipare alla sua serie tv. Ha, inoltre, confermato che la storia che la vedrà protagonista sarà molto toccante.

Il primo episodio di Grey’s Anatomy 11 è intitolato I Must Have Lost It On The Wind: qui in basso potete visionare il trailer.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *