I Cesaroni 6, anticipazioni 16 settembre: la vita di Francesco appesa a un filo

By on settembre 11, 2014

Lieve calo d’ascolti per la seconda puntata, che non va oltre quota 18%, aggiudicandosi comunque la serata visti i risultati disastrosi di Velvet, in onda su Rai1. Ancora sei giorni e scopriremo se la fiction accuserà il colpo del cambio di palinsesto, già annunciato quanto previsto, dal mercoledì al martedì. La terza puntata sarà trasmessa perciò martedì 16 settembre, a partire dalle 21,10, su Canale 5.

Seconda puntata de I Cesaroni 6 conclusa drammaticamente. Distratto dal cellulare, Francesco (Alessandro Tersigni) rimane coinvolto in un tragico incidente d’auto. Quale sarà il suo destino? Sarà la terza puntata a svelarci se il giovane barista avrà salva la vita e soprattutto cosa ne sarà del rapporto con Alice (Micol Olivieri).

Ancora problemi per Sofia (Christiane Filangieri). Oltre alla malattia che l’ha colpita, la donna dovrà affrontare i soliti grattacapi legati al lavoro e alla famiglia. Sconcerto e amare rivelazioni per la Scaramozzino: vediamo cosa succederà nella terza puntata de I Cesaroni 6.

foto_i_cesaroni_6_famiglia_cesaroni

Divorata dal senso di colpa, Alice (Micol Olivieri) non intende lasciare il capezzale del suo fidanzato Francesco (Alessandro Tersigni) anche se continua a non essere indifferente ai sentimenti che la legano a Rudi (Nicolò Centioni). Sarà questa l’occasione, seppur tragica, per mettere ordine nel suo cuore? Intanto, l’intera famiglia si stringe attorno al ragazzo, con la speranza che tutto si concluda nel migliore dei modi.

Come abbiamo visto, Annibale (Edoardo Pesce) rompe gli indugi e decide di confessare la sua omosessualità ai fratelli. Dapprima divertiti, poi increduli e infine arrabbiati per tale rivelazione, Cesare (Antonello Fassari), Giulio (Claudio Amendola) e Augusto (Maurizio Mattioli) non sanno come comportarsi con lui. Cosa avrà la meglio? L’amore per il fratello o l’orgoglio Cesaroni?

Intanto, Sofia (Christiane Filangieri) si reca a L’Aquila per sostenere un colloquio di lavoro. In quest’occasione, la giovane architetto verrà a conoscenza della vera natura dei suoi figli, che si riveleranno ben diversi da quello che si aspettava. Questo e molto altro nella terza puntata de I Cesaroni 6, in onda, eccezionalmente, martedì 16 settembre alle 21,10, su Canale 5.

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Un’Altra Vita, anticipazioni seconda puntata: quale futuro per Emma? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *