I Cesaroni 6, anticipazioni 30 settembre: Giulio rivelerà di essere il padre di Nina?

By on settembre 24, 2014

AGGIORNAMENTO: Dopo il calo di ascolti della quarta puntata, l’appuntamento con I Cesaroni 6 è previsto per domenica 28 settembre.

Siamo ancora ben lontani dal giro di boa di questa stagione della serie targata Publispei, eppure già la quarta serata ci ha regalato un serie di rivelazioni che, in realtà, un po’ ci aspettavamo, ma che comunque hanno tenuto il pubblico col fiato sospeso. Un po’ il canovaccio di Un Medico in Famiglia, quello adottato dagli sceneggiatori di questa nuova serie: un segreto rivelato all’inizio e un personaggio in tribolazione fino alla fine, in una sorta di climax che avrà il suo apice negli ultimi episodi.

Le anticipazioni del 30 settembre de I Cesaroni 6, ci informano che Giulio (Claudio Amedola) sarà sul punto di rivelare a Nina (Margherita Vicario) di essere suo padre, ma che verrà fermato da Annibale (Edoardo Pesce). Come più volte annunciato, Sofia (Christina Filangieri) ha finalmente ammesso che la maggiore delle sue figlie è stata concepita in una notte di passione con lui.

La presenza di Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni) continua a infastidire Rudi (Nicolò Centioni) che prosegue nella sua crociata di riconquista della giovane Cudicini. Per il momento, il piccolo Cesaroni si scontrerà contro un muro. Vediamo insieme le anticipazioni di martedì 30 settembre.

foto_i_cesaroni_6_fratelli_al_completo

Come vi abbiamo annunciato, Rudi (Nicolò Centioni) farà di tutto per creare fraintendimenti fra la coppia formata da Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni), finanche a spifferare (in maniera apparentemente accidentale) il tradimento di lei. Ciò che ne consegue, è una vera e propria battaglia in perfetto stile Cesaroni. Chi vincerà? Lo scopriremo presto e, probabilmente, sarà una sorpresa per molti.

Intanto, Sofia (Christiane Filangieri) decide di accompagnare Nina (Margherita Vicario) a Rimini in modo che possa incontrare Federico (Luca Capuano). Il viaggio è occasione per un confronto madre e figlia: in quest’occasione, Sofia rivela i suoi trascorsi sentimentali e della notte di passione passata con lui. La donna non specifica che nove mesi dopo sarebbe venuta alla luce la sua primogenita.

Mimmo (Federico Russo), alle prese con i primi amori adolescenziali, deciderà di sostituire Chiara (Sofia Panizzi), mentre Augusto (Maurizio Mattioli), sempre più cotto di Sofia, deciderà di aiutare suo figlio Ivan (Riccardo Russo) per fare colpo su di lei. Augusto, da buon pasticcione qual è, si caccia in un guaio mentre è intento a costruire la casa sull’albero per Ivan. Disperato, chiamerà Cesare per aiutarlo… Questo e molto altro nella quinta puntata de I Cesaroni 6, in onda martedì 30 settembre alle 21.10 su Canale 5.

 

About Martina Dessì

Nata nel 1988, in un venerdì molto speciale… Dopo la maturità scientifica, conseguita a pieni voti, ha deciso di iscriversi al corso di laurea in Chimica. Non trascura la passione per la lettura, che nutre sin da bambina, divorando enormi quantità di libri. Quasi per caso, si trova ora ad inseguire il suo sogno, che sembrava ormai sopito, scrivere…

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Un’Altra Vita: ecco cosa succederà il 30 settembre | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *