Il Segreto, anticipazioni del 3 Settembre: Alfonso è furioso con Donna Francisca

By on settembre 2, 2014

Amori, intrighi e tanti colpi di scena attendono i telespettatori de Il Segreto. Ormai ci siamo, è quasi giunta la fine della prima stagione della soap più amata di Canale 5 e assisteremo alla morte di Pepa ma nella settimana dall’1 al 5 Settembre ne vedremo ancora di tutti i colori e i drammi sconvolgeranno tutti i protagonisti della serie spagnola più seguita in Italia. Dunque, non perdete nemmeno un episodio della soap.

Il Segreto, le anticipazioni del 3 Settembre ci dicono che Alfonso (Fernando Coronado) è furioso con Donna Francisca (Maria Bouzas). Quest’ultima sta facendo di tutto per distruggere la vita degli Ulloa. Ce la farà? Lo sapresto presto.

Intanto il 3 Settembre avremo modo di rivedere anche Soledad (Alejandra Onieva). La giovane è ancora distrutta dalla morte del grande amore della sua vita Juan e ha deciso di sposare Olmo (Iago Garcia) per costringerlo a lasciare in pace i fratelli.

foto_pepa

Ma, a Il Segreto i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e la bella Montenegro deciderà di entrare in convento per superare il lutto della  morte dell’unico uomo che abbia mai veramente amato nella sua vita. Tuttavia, Soledad sarà cacciata dal convento quando tenterà il suicidio a seguito della distruzione di un disegno di Juan da parte delle suore. E, al suo ritorno a Puente Viejo si ritroverà ad affrontare Mesia. A catalizzare l’attenzione dei telespettatori nelle prossime puntate sarà anche Mariana (Carlota Barò). Un dramma sconvolgerà la vita della Castaneda: sarà accusata dell’omicidio di Antonio.

Dunque, Il Segreto non smetterà di appassionare i telespettatori che seguono le sue avventure da più di un anno. Ecco cosa vedremo il 3 Settembre. Pepa (Megan Montaner) sta sempre peggio e la levatrice viene accudita da Tristan (Alex Gadea), Rosario (Adelfa Calvo), Raimundo (Ramon Ibarra) e Rosario (Adelfa Calvo). Soledad dice alla madre che sposerà Olmo ma non lo amerà mai. Intanto Mesia è coinvolto in misteriosi incidenti e crede che dietro ci sia lo zampino di Enriqueta. Donna Francisca manipola Emilia e Alfonso va su tutte le furie quando scopre i piani della Montenegro che sta cercando di separarlo dalla moglie e dalla figlia…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

2 Comments

  1. Pingback: Uomini e Donne: Jonas Berami nuovo tronista | LaNostraTv

  2. Pingback: Il Segreto, ecco cosa vedremo il 4 Settembre: Olmo contatta un dottore per curare Pepa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *