Il Segreto, anticipazioni del 9 Settembre: partono le ricerche di Tristan

By on settembre 8, 2014

Imperdibili episodi della soap spagnola più seguita in Italia. Colpi di scena scioccanti in arrivo a Puente Viejo. Ci saranno degli sviluppi clamorosi per tutti i personaggi che ci condurranno al gran finale della prima stagione in cui morirà l’amatissima Pepa (Megan Montaner) dando alla luce la figlia Aurora. Le scene che vedremo in prima serata il 13 Settembre saranno veramente strappalacrime e commoventi e la serie in onda su Canale 5 è destinata a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori. Il maxiepisodio di Domenica 7 Settembre è stato seguito da 2 milioni e 600 mila telespettatori, un risultato buono nonostante un calo dovuto al pessimo trattamento di Mediaset.

Il Segreto, le anticipazioni del 9 Settembre ci dicono che partono le ricerche di Tristan. Infatti, Castro (Alex Gadea) è stato rapito e passerà veramente dei brutti momenti in mano ai suoi sequestratori. Si scoprirà che a tenerlo prigioniero sono dei furfanti assoldati da Donna Francisca (Maria Bouzas). La perfida Montenegro è intenzionata a distruggere la felicità del figlio e di Pepa e ce la farà visto che il destino della levatrice è noto a tutti.

Infatti, verremo a sapere che Donna Francisca è riuscita ad avvelenare la Aguirre per tutti i mesi della gravidanza con l’intenzione di uccidere il bambino che la ragazza portava in grembo. I farmaci anticoagulanti procureranno un’emorragia a Pepa che morirà dopo il parto.

foto_pepa

Il Segreto non smetterà di sconvolgere i telespettatori italiani che ogni giorno seguono le sue storie. La soap tornerà in onda nella sua collocazione alle 16.05 da Lunedì 15 Settembre e vedremo se i nuovi episodi del secondo ciclo sapranno raccogliere lo stesso successo che ebbe lo scorso anno la serie. Infatti, negli ultimi mesi a causa della programmazione “ballerina” di Mediaset molti telespettatori hanno abbandonato Il Segreto e ci vorrà un’ottima strategia pubblicitaria per catalizzare l’attenzione del pubblico su questa seconda stagione. Noi, dal canto nostro, possiamo assicurarvi che i nuovi episodi saranno veramente appassionanti.

Ma, adesso leggiamo insieme cosa vedremo a Il Segreto il 9 Settembre. Raimundo è preoccupato per il figlio e decide di dare il via alle ricerche di Tristan. Tuttavia, Castro sembra sparito nel nulla e viene concordato di non raccontare nulla a Pepa per non peggiorare le sue condizioni di salute. Tristan cerca di liberarsi ma senza successo mentre viene a sapere che il giovane è tenuto prigioniero per ordine di sua madre Donna Francisca. Mariana (Carlota Barò) decide di smettere di indagare sul conto di Antonio e chiede al ragazzo di non avere contatti fisici a seguito dei drammi che l’hanno provata ultimamente. Olmo (Iago Garcia) continua a organizzare le nozze con Soledad (Alejandra Onieva) ma la bella Montenegro mostra indifferenza…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 10 Settembre: brutta sorpresa in arrivo per Mariana | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *