Il Segreto, ecco cosa vedremo il 4 Settembre: Olmo contatta un dottore per curare Pepa

By on settembre 2, 2014

Intrighi e amori nei prossimi episodi della soap spagnola più amata in Italia. I telespettatori stanno seguendo il tragico destino di Pepa (Megan Montaner), la bella levatrice che morirà ala fine della prima stagione dando alla luce i gemelli Aurora e Bosco. Ma, ci sono anche altre storie che tengono banco nella serie sugli abitanti di Puente Viejo come le tensioni tra Alfonso (Fernando Coronado) e Donna Francisca (Maria Bouzas). La Montenegro vuole distruggere il matrimonio di Castaneda e degli Ulloa.

Il 4 Settembre, a Il Segreto vedremo Olmo che contatta un dottore per curare Pepa. Un gesto di generosità da parte del Mesia? Non contateci troppo perché l’uomo sarà solo determinato a tirare acqua al suo mulino con la bella Soledad (Alejandra Onieva).

Il Segreto non smetterà di emozionare i 2 milioni e 200 mila telespettatori che seguono le sue vicende e vi diciamo subito che ne vedremo delle belle nelle prossime settimane. Dal 16 Settembre la soap sarà collocata nuovamente alle 16.05 e vedremo se saprà ottenere i clamorosi ascolti dello scorso anno.

foto_olmo_pepa

Intanto, c’è uno scoop clamoroso che non possiamo non riproporre. A quanto pare, Jonas Berami che nella soap ha interpretato il personaggio di Juan Castaneda, sarà uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Dunque, sarà interessante vedere l’attore in queste nuove vesti. Gli interpreti della soap spagnola sono amatissimi in Italia e ne è dimostrazione l’interesse verso di loro da parte dei programmi televisivi nostrani. Chissà che Berami spianerà la strada anche per altri attori de Il Segreto in modo che possano trovare fortuna e lavoro in Italia.

Ma, senza dilungarci troppo ora leggiamo insieme cosa accadrà a Il Segreto il 4 Settembre. Soledad è preoccupata per le condizioni di salute della sorella e ruba i soldi alla madre per darli al fratello in modo che lui possa chiamare un dottore per Pepa. Olmo lo viene a sapere e anticipa sul tempo Soledad per fare colpo su di lei e contatta un medico che possa curare Pepa. Tra Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso ci sono ancora delle profonde tensioni. Il medico parla con Tristan (Alex Gadea)di come deve comportarsi con le cure alla moglie mentre Antonio rinuncia alla vendetta verso Mariana (Carlota Barò). Tuttavia, i fratelli dell’uomo non sono affatto decisi a lasciar cadere la cosa…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto del 5 Settembre: Mariana è ancora in pericolo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *