Il Segreto, ecco cosa vedremo il 7 Settembre in prima serata: Soledad cede e accetta di sposare Olmo

By on settembre 5, 2014

Preparatevi a tirar fuori i fazzoletti cari amanti de Il Segreto perché i prossimi episodi della vostra soap preferita, in onda dal lunedì al venerdì alle 19.00 e la domenica in prime time, saranno drammatici e la serie si sta avviando all’epilogo della prima stagione che vedrà la morte di Pepa (Megan Montaner). La povera levatrice perderà la vita dando alla luce i gemelli Aurora e Bosco. Dunque, momenti drammatici. Ma come si arriverà a questo?

Le anticipazioni della puntata in prima serata de Il Segreto del 7 Settembre ci dicono che Soledad cede a Olmo e accetta di sposarlo. La bella Montenegro è decisa ad andare incontro al suo destino.

Tuttavia, Soledad ci riserverà una clamorosa sorpresa. Intanto, ci saranno tante emozioni e tutto il cast sarà coinvolto in storie al batticuore che non deluderanno il pubblico.

foto_olmo

Il 7 Settembre torneranno le avventure di Pepa e Tristan (Alex Gadea) in prima serata su Canale 5 alle 21.10. Tanti colpi di scena in arrivo nella puntata serale. Vedremo Soledad alle prese con una scelta difficile. La ragazza cederà al ricatto di Olmo Mesia (Iago Garcia) e accetterà di sposarlo. Intanto, le condizioni della levatrice sembrano migliorare e Castro decide così di partire per cercare fortuna. Raimundo (Ramon Ibarra) si reca da donna Francisca (Maria Bouzas) e le chiede di lasciare in pace la nuora.

Tuttavia, donna Francisca riesce a carpire delle informazioni preziose a Ulloa che potrebbero rivoltare contro la sua famiglia. Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado) riescono a ritrovare la loro serenità mentre Mariana (Carlota Baro) scopre finalmente la verità sul suo agguato. I Miranar sono alle prese con le loro disavventure mentre nella vita di Rosario (Adelfa Calvo) arriva finalmente una bella notizia: Ramiro sta bene. Appuntamento con Il Segreto domenica 7 Settembre in prima serata su Canale 5.

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

One Comment

  1. Pingback: Anticipazioni Il Segreto dall’8 al 12 Settembre: Tristan viene rapito mentre si avvicina il parto di Pepa | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *