Il Segreto, ecco cosa vedremo l’8 Settembre: Raimundo è preoccupato per Tristan

By on settembre 7, 2014

Sviluppi ricchi di colpi di scena nella soap spagnola più amata in Italia. La serie che racconta le storie degli abitanti di Puente Viejo ci riserverà dei clamorosi colpi di scena e ne vedremo delle belle. Amori, intrighi e vendette ci condurranno verso il finale della prima stagione. Dall’8 al 12 Settembre assisteremo a vicende ricche di sorprese e momenti al batticuore che sapranno tenere incollate alla tv i telespettatori italiani che seguono con passione Il Segreto.

Il Segreto, ecco cosa vedremo nella puntata dell’8 Settembre: Raimundo è preoccupato per Tristan. Infatti, Castro (Alex Gadea) è sparito e non si sa che fine possa aver fatto. Il nostro eroe romantico é in pericolo? Sembra proprio di sì e proprio l’8 Settembre prenderà il via una storia che ci condurrà al finale di stagione.

Il Segreto non deluderà i fan italiani che avranno modo di commuoversi ed emozionarsi con le storie degli abitanti di Puente Viejo. Siamo giunti agli ultimi, imperdibili, episodi del primo ciclo che sconvolgeranno il pubblico.

foto_pepa

Il Segreto ci ha abituato a storie clamorose e a sviluppi scioccanti ma quello a cui assisteremo nei prossimi episodi sarà un’escalation emozionante di momenti al batticuore. Rapimenti e sparatorie la faranno da padrone e ne vedremo delle belle. La prima stagione de Il Segreto si concluderà con la morte della levatrice Pepa (Megan Montaner) e poi inizieranno le storie del secondo ciclo che subiranno un salto temporale di sedici anni e vedranno al centro della scena nuovi personaggi.

Adesso, però, leggiamo insieme cosa ci aspetta nella puntata dell’8 Settembre. Troveremo Pepa turbata dalla decisione della sorella Soledad (Alejandra Onieva) di sposare Olmo (Iago Garcia) e cerca di convincerla a cambiare idea ma la Montenegro è irremovibile. Vorrebbe un matrimonio semplice e non sa che Mesia e donna Francisca (Maria Bouzas), invece, hanno in mente una cerimonia sfarzosa. Rosario (Adelfa Calvo) dice ai figli di essersi licenziata per poter raggiungere Ramiro. Donna Francisca chiede allora ad Emilia (Sandra Cervera) di prendere il posto della suocera alla Casona. Raimundo (Ramon Ibarra) é preoccupato per il figlio Tristan (Alex Gadea) che sembra sparito nel nulla. Scopriamo che il nostro beniamino é stato rapito…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *