Il Segreto, nella puntata dell’11 Settembre Pepa scopre che Tristan è stato rapito

By on settembre 10, 2014

Torna il consueto appuntamento con le news della vostra soap preferita e cioè Il Segreto. La serie di Canale 5 è giunta ad un momento clou. Questa settimana sta tenendo banco il rapimento di Tristan (Alex Gadea) che  è stato sequestrato da sua madre Donna Francisca (Maria Bouzas). Castro riuscirà a salvarsi? Questa vicenda ci condurrà a degli imperdibili colpi di scena che sconvolgeranno per sempre la trama della serie spagnola sugli abitanti di Puente Viejo.

Il Segreto, nella puntata dell’11 Settembre Pepa scopre che Tristan è stato rapito. Ebbene sì, la bella levatrice verrà a conoscenza che il marito è tenuto prigioniero e rimarrà scioccata. La donna cercherà di capire come ritrovare l’uomo amato ma si avvierà verso un drammatico epilogo della sua esistenza.

Come sapete, Pepa morirà dando alla luce i gemelli Aurora e Bosco gettando i suoi cari nella disperazione e soprattutto Tristan che ci metterà moltissimo tempo prima di riprendersi da questo incredibile lutto.

foto_pepa

Infatti, negli episodi inediti della seconda stagione de Il Segreto ci sarà una donna, la bella pasticcera Candela che riuscirà a fare breccia nel cuore di Castro. I due dovranno fronteggiare gli ostacoli di Donna Francisca e di Jacinta, una donna che si spaccerà per Aurora e che metterà in serio pericolo la vita dei due innamorati. Il giorno del matrimonio tra Tristan e Candela avverà un tragedia ma ci sarà sicuramente occasione per parlarne. Quello che possiamo dirvi è che la seconda stagione sarà ancora più appassionante della prima e le storie dei nuovi protagonisti saranno molto avvincenti.

Al centro delle vicende troveremo l’amore tra Maria e Martin ma anche le nuove trame di Soledad (Alejandra Onieva), di Emilia (Sandra Cervera), di Alfonso (Fernando Coronado) e del resto del cast storico. Ma, adesso leggiamo insieme cosa vedremo l’11 Settembre. Alfonso e Emilia sono sempre più in crisi perché Donna Francisca cerca di convincere la Ulloa che Maria dovrebbe crescere alla villa. La Montenegro poi manda il sequestratore di Tristan a El Jaral per informare Pepa del rapimento. Quest’ultima rimane sconvolta e capisce che i cari hanno fatto di tutto per tenerla allo scuro della verità. Mariana (Carlota Barò) chiede ad Antonio di lasciare Puente Viejo. Cosa avrà in mente la giovane Castaneda?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *