Il segreto, puntata del 23 settembre: continuano le sofferenze di Tristan

By on settembre 22, 2014

Continuano le nostre anticipazioni giornaliere de Il segreto e anche il grande successo della soap opera spagnola che è l’unica di quelle trasmesse in Italia recentemente a non aver subito stop o variazioni d’orario. Nella puntata di lunedì 22 settembre Maria è stata contagiata dalla spagnola ma le cure affettuose di Gonzalo e Tristan l’hanno guarita. Tra i due ragazzi c’è stato anche un bacio.

Come vi abbiano annunciato nelle anticipazioni settimanali, però il diacono si è subito pentito. Cosa accadrà nell’episodio di martedì? Uno dei protagonisti è il capitano, dopo sedici anni ancora legato al ricordo di Pepa e, infatti, dalle anticipazioni de Il segreto, nella puntata del 23 settembre, assistiamo alle sofferenze di Tristan.

L’uomo soffre ancora per la morte dall’amata Pepa, avvenuta mentre dava alla luce la loro bambina, Aurora. E proprio di questa ragazza si parla nella puntata di martedì 23, quando Maria sente il desiderio di scriverle e affida la lettera a Gonzalo. Tristan si arrabbia molto con il giovane quando gli vede la lettera in mano, non sapendo che è stata Maria a dargliela.

foto_il_segreto_gonzalo

Intanto l’epidemia di spagnola sembra debellata. Puente Viejo torna alla normalità e, così, anche Maria, che è guarita, deve tornare da Donna Francisca. Il cuore della ragazza, però, non smette di battere per Gonzalo e continua a pensare al bacio che i due si sono scambiati a El Jaral durante la sua convalescenza. Hipolito, guarito anche lui, torna alle sue stravaganze. L’ultima è quella legata alle gomme americane di cui sembra non poter più fare a meno. Questa passione fa arrabbiare molto la madre Dolores, mentre coinvolge sempre di più il padre Don Pedro.

Anche Don Anselmo si è ristabilito ed è tornato alla sua attività di parroco. A passare molto tempo in canonica con lui c’è Mariana, la giovane cameriera di villa Montenegro e amica di Hipolito. L’episodio si conclude, con Raimundo che vuole dare una lezione a Francisca e per questo organizza qualcosa. Vedremo nei prossimi giorni cosa ha in mente il padre di Tristan.

Cosa è successo la settimana scorsa ne Il segreto?

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

3 Comments

  1. Pingback: Il segreto, puntata di mercoledì 24 settembre: Gonzalo rifiuta Maria | LaNostraTv

  2. Pingback: Il segreto, puntata del 25 settembre: Donna Francisca ordina che Gonzalo resti a Puente Viejo | LaNostraTv

  3. Pingback: Anticipazioni de Il segreto, lunedì 29 settembre: Maria organizza una festa per la fine dell’epidemia | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *