Il segreto, puntata di lunedì 22 settembre: Maria si ammala veramente

By on settembre 21, 2014

Continua il successo de Il segreto che, dopo più di un anno di programmazione, è giunto alla seconda stagione e conquista sempre più telespettatori, pur avendo perso la sua protagonista principale, Pepa. Nella puntata di domenica 21 Maria ha finto di essere stata contagiata dalla spagnola per raggiungere El Jaral, dove Gonzalo e Tristan stanno curando i malati. E durante il soggiorno alla tenuta c’è il primo bacio tra Maria e Gonzalo.

Come vi abbiamo anticipato nel riassunto delle trame delle puntate dal 22 al 27 settembre, però, Gonzalo si pente di questo slancio e respinge Maria, quando la ragazza chiede spiegazioni. Intanto vediamo nel dettaglio cosa succede giorno per giorno nella soap opera spagnola, grazie alle anticipazioni giornaliere che pubblicheremo quotidianamente.

Cominciamo, allora, a raccontarvi cosa accade nell’episodio de Il segreto, in onda lunedì 22 settembre, in cui Maria si ammala veramente. La figlia di Emilia, dopo aver disobbedito a Donna Francisca pur di aiutare Gonzalo, viene colpita dalla spagnola. A curarla con affetto e grandi attenzioni è proprio il diacono che, per un momento, non resiste all’attrazione per lei.

foto_il_segreto_hipolito

Fortunatamente Maria si riprende, anche grazie alle cure di Tristan, impegnato insieme a Don Gonzalo a cercare di contenere il contagio. I loro sforzi sembra che abbiano sortito i risultati sperati e, infatti, l’epidemia di spagnola si allontana da Puente Viejo. Il pericolo appare scampato e gli ammalati cominciano a guarire, come i componenti della famiglia Miranar che sono ormai fuori pericolo. Così Dolores, Hipolito e il capo famiglia Pedro possono tornare alla loro vita di tutti i giorni e quest’ultimo, dopo aver fatto le veci di sindaco, rimette la carica nelle mani del sindaco ufficiale, Mauricio, lo scagnozzo di Donna Francisca.

L’episodio di lunedì si conclude proprio con la perfida Donna Francisca Montenegro che viene informata da Pedro Miranar di una voce che da qualche tempo circola insistentemente a Puente Viejo: Raimundo in America sarebbe diventato ricco.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Il segreto, puntata del 23 settembre: continuano le sofferenze di Tristan | LaNostraTv

  2. Pingback: Il segreto, puntata di mercoledì 24 settembre: Gonzalo rifiuta Maria | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *