Il segreto, puntata di mercoledì 24 settembre: Gonzalo rifiuta Maria

By on settembre 23, 2014

Nella puntata di martedì 23 settembre de Il segreto abbiamo visto che Maria, come molti abitanti di Puente Viejo, è guarita dalla spagnola. La ragazza, quindi, è dovuta tornare a casa da Donna Francisca dove continua a pensare a Gonzalo e al bacio che si sono scambiati quando erano ad El Jaral. Il suo sentimento è sempre più forte e la figlia di Emilia non vede l’ora di rivedere Gonzalo.

Maria vuole un confronto con il giovane diacono e nella puntata in onda domani pomeriggio lo avrà, anche se non sarà come lei spera. Ne Il segreto di mercoledì 24 settembre Gonzalo rifiuta Maria, questo naturalmente getta la ragazza nella disperazione ma Gonzalo è irremovibile: tra loro due non può esserci nessuna storia.

Neanche tra Emilia ed Alfonso le cose vanno bene. I genitori di Maria sono ai ferri corti proprio per la situazione di quest’ultima, infatti Alfonso non ha mai accettato la decisione della moglie di lasciar vivere la figlia a casa di Donna Francisca. Quest’ultima, poi, guarda con sospetto il rapporto tra il Diacono Gonzalo e la sua figlioccia.

foto_il_segreto_fernando

Ad essere preoccupato per questo legame è anche Don Anselmo che teme che tra Maria e Gonzalo possa nascere un sentimento d’amore. Un motivo in più, quindi, per Francisca Montenegro per voler allontanare il figlio di Pepa da Puente Viejo. Desiderio che sarebbe ancora più forte, inoltre, proprio se sapesse chi è veramente il diacono.

Come vi abbiamo raccontato nella trama della puntata di domenica 21 settembre, Soledad, ossessionata da Olmo che la vorrebbe riconquistare ad ogni costo, è sempre più afflitta e disperata. Il più grande desiderio della figlia di Donna Francisca è quello di morire per ricongiungersi con il suo unico amore, Juan, ucciso a causa delle macchinazioni proprio di Olmo.

Insieme al fratellastro di Pepa, a Puente Viejo, torna anche il figlio Fernando. Il ragazzo, in realtà, è stato costretto da Olmo a tornare e, per questo motivo, è più incattivito che mai e vedremo nelle prossime puntate de Il segreto cosa succederà al giovane Mesia.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

2 Comments

  1. Pingback: Il segreto, puntata di venerdì 26 settembre: Maria incontra Fernando | LaNostraTv

  2. Pingback: Anticipazioni seconda stagione de Il segreto: Pia avrà un figlio da Olmo | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *