Il segreto, puntata di sabato 27 settembre: Maria fa ingelosire Gonzalo

By on settembre 27, 2014

Nella puntata de Il segreto andata in onda giovedì 25 settembre, abbiamo lasciato un Don Gonzalo più sereno perché Donna Francisca ha dato il suo benestare affinchè egli possa restare a Puente Viejo. Ma già nell’episodio trasmesso il giorno successivo riprendono i tormenti per il giovane diacono, che si ritrova a vedere Maria frequentare il figlio di Olmo Mesìa, Fernando.

Infatti, nonostante abbia rifiutato Maria, facendole capire chiaramente che non vuole avere una relazione con lei, Gonzalo non sopporta questa amicizia tra i due ragazzi. La figlioccia di Francisca sembra averlo capito e proprio dalle anticipazioni de Il segreto del 27 settembre sappiamo Maria che fa ingelosire Gonzalo.

Neanche i genitori di Maria, però, vedono bene questa nuova relazione. Soprattutto Emilia ed Alfonso restano esterrefatti quando la figlia comunica loro di essersi fidanzata con Fernando. I due temono che il giovane Mesìa possa essere come il padre e, purtroppo, avranno ragione.

foto_il_segreto_emilia_alfonso

Si scoprirà, infatti, nel prosieguo della soap opera spagnola che Fernando soffre di problemi psichici e a pagarne le conseguenze sarà la povera Maria. E se il giovane Mesìa deve ancora mostrare la sua vera natura, di quella malvagia e pazzoide di suo padre Olmo, invece, sappiamo tutto. Il fratellastro di Pepa è sempre più ossessionato dalla tristissima Soledad e non si darà pace finchè non l’avrà.

Ogni suo tentativo di convincerla che è lui l’unico uomo della sua vita, però, fallisce. La figlia di Donna Francisca, chiusa nel suo dolore, non vuole saperne di lui. Olmo le regala perfino un profumo molto costoso che Soledad accetta ma solo per darlo poi a Don Anselmo affinchè lo venda e dia il ricavato in beneficenza ai più poveri.

Il segreto ci dà appuntamento ora a lunedi 29 settembre al consueto orario pomeridiano, infatti l’episodio in prima serata di domenica sarà sostituito da I Cesaroni 6.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Il Segreto, episodi dal 29 al 4 ottobre: Francisca corteggia Raimundo? | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *