Ilary Blasi attaccata sui social: troppo botox e poca naturalezza

By on settembre 18, 2014

Durante l’estate appena conclusasi si pensava ad un cambio di conduzione ma evidentemente la regia, guidata da Davide Parenti, ha pensato che “squadra che vince non si cambia” e infatti ecco che proprio ieri sera è iniziata la nuova stagione del programma televisivo Le Iene con al timone, per la terza edizione ma in pratica per il secondo anno consecutivo, Teo Mammucari, la Gialappa’s Band e Ilary Blasi. Quest’ultima ormai è una veterana del programma visto che è presente dal 2007 quando faceva coppia con Luca e Paolo.

Nonostante però questa sua affezione al programma, alcuni telespettatori proprio non la amano e la attaccano tramite la pagina ufficiale Facebook della trasmissione; la sintesi dei commenti negativi è la seguente: troppo botox e ritocchi e poca naturalezza.

La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso contenente tutti questi giudizi sicuramente poco piacevoli è stato l’abito indossato dalla conduttrice; quest’ultimo sarebbe stato giudicato un po’ troppo trasparente. Giudicate voi: dopo il salto ci sono alcuni dei commenti rivolti alla “moglie del capitano” Francesco Totti e nella gallery le foto del vestito.

foto_ilary_blasi

Sicuramente il vestito della conduttrice non passa inosservato anche se parlare di vestito propriamente detto forse è troppo visto che di tessuto vero e proprio ce n’è ben poco e infatti ecco arrivare le prime battute e commenti negativi: “La Blasi lancia il suo nuovo vestito-zanzariera“, “Ilary hai dimenticato di vestirti?”, “Sembra vestita per entrare in camera da letto e non per condurre un programma TV“, “Voglio anche io questo completino intimo” e giù andare …

Fin qui tutti commenti negativi ma simpatici; quelli pesanti iniziano ad arrivare nel momento in cui ad essere giudicato non è più l’abito indossato dalla presentatrice ma il suo aspetto fisico. Quest’ultimo, in particolar modo il viso, secondo molti telespettatori ha subito dei cambiamenti attraverso il ricorso della chirurgia estetica: “Altro silicone è diventa un alieno“, “Adesso sembri un travestito“, “Effettivamente si è fatta i canotti”, “Oltre alle zizze e labbra si è tirata anche gli occhi, spero non faccia la fine di Nina Moric“, “Un pò di botox l’ha resa troppa plastica”, “La fronte è bloccata .. perchè essere inespressive per un pò di botox“. Questi sono soltanto alcuni dei commenti ricevuti ma, a ragion del vero, va sottolineato che Ilary Blasi è una bellissima donna (e mamma) e per questo ha ricevuto anche tantissimi complimenti e non solo critiche. I complimenti, oltre che dal popolo maschile, sono provenuti anche dal parterre femminile e chi la difendeva affermava che i commenti negativi erano solamente frutto dell’invidia.

Ilary Blasi, che quest’anno fino all’ultimo ha visto vacillare il proprio ruolo di Iena, prenderà in considerazione tutte queste critiche? Secondo voi era un abito adatto per un programma in prima serata?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

3 Comments

  1. Rossella

    ottobre 2, 2014 at 16:41

    Mi sembrano attacchi gratuiti! A me non piace come tiene la conduzione, tanto per fare un esempio… mi limito a cambiare canale! Non dovreste rimbalzare questo genere di notizie… si tratta di un punto di vista, però trovo che i media diano molto spazio alle offese gratuite.

  2. Pingback: Grande Fratello 14, cambio di conduzione: via Alessia Marcuzzi, dentro Ilary Blasi | LaNostraTv

  3. Pingback: Ilary Blasi, alti e bassi con Francesco Totti: le rivelazioni della showgirl a Oggi | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *