Intimissimi on ice OperaPop: con le stelle del pattinaggio e della musica internazionale prossimamente su Canale 5

By on settembre 18, 2014

Verona, famosa per essere stata la città di Romeo e Giulietta, tra le storie d’amore più struggenti e romantiche, presto tornerà ad essere magica ed incantata grazie alla sua splendida Arena, per due serate evento il 20 e 21 settembre. La cornice dell’ Arena di Verona ospiterà le 16 campionesse italiane di pattinaggio sincronizzato, volteggiare sul ghiaccio come una fata, la campionessa Carolina Kostner e il campione  Stèphan Lambert. Lo show sarà condotto da Gerry Scotti e Federica Panicucci in prima serata.

Insieme a questi grandi nomi dello sport, animeranno la serata molte star internazionali del panorama musicale pop, come la nostra Giorgia, la bravissima e bellissima Anastacia, il fenomeno del momento Kiesza e infine, Mr. Pharrell Williams presenza annunciata pochissimi giorni fa. Il “re mida” della musica pop internazionale. Un 40enne che ne dimostra la metà, ha collaborato con i Daft Punk, spopolando nelle radio e nelle classifiche di tutto il mondo con il singolo “Get Lucky” e con “Happy”.

Questo spettacolo è nato con l’intento di far conoscere e raccontare il mondo del ghiaccio e dell’ Opera, in una maniera tutta sua, ed unica nel suo genere. Uno spettacolo dove musica, pattinaggio, opere liriche vengono fuse per creare uno show magico, incantato. Sarà di certo l’evento più importante dell’anno 2014, giunto ormai al giro di boa da qualche mese, grazie anche alla presenza delle star sopracitate. Il pubblico potrù ammirare Giorgia il 20 settembre, Anastacia il 21 settembre e Kiesza entrambi i giorni.

foto_panicucci_scotti

L’ Intimissimi on ice OperaPop sarà un evento completamente diverso dal precedente Galà sul ghiaccio di “Opera on Ice”, avvenuto sempre all’ Arena di Verona. Il Direttore Creativo di questo show musicale sarà il creatore delle Cerimonie Olimpiche e show internazionali Marco Balich, insieme a Giulia Mancini, organizzatrice di eventi sul ghiaccio e Sandro Veronesi, Presidente del Gruppo Calzedonia Spa, di cui fa parte Intimissimi. Le scenografie di Balich, saranno la ciliegina sulla torta delle coreografie ideate dal maestro Nathan Clarke, il quale farà volteggiare sotto le note delle celebri arie della lirica e della musica pop, i campioni del ghiaccio che indosseranno i costumi di Ali Mahdavi, cratore della collezione autunno-inverno 2014 di Intimissimi.

Lo spettacolo sarà composto da due atti, duranti i quali, l’Arena sarà trasformata in un lago con cascate che diventeranno ghiaccio e poi iceberg, il tutto con un gioco di luci spettacolari, le quali ricreeranno atmosfere calde e suggestive, con bagliori multicolor. Michael Curry, ha progettato i cinque mondi che articoleranno queste due serata incantate.

Senza dubbio sul volto degli spettatori e successivamente dei telespettatori, nel momento in cui Canale 5 deciderà di trasmettere in prima serata questo show, si potrà notare negli occhi dei grandi lo stupore di riscoprirsi bambini, con la fantasia e voglia di sognare che solitamente appartengono ai più piccoli.

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *