Isola dei Famosi 10: Anna Munafò concorrente. Contattato George Leonard

By on settembre 2, 2014

Nella nuova stagione televisiva vedremo la decima edizione di uno dei reality più amati, l’Isola dei Famosi che torna su Canale 5 molto probabilmente a gennaio. In attesa di conoscere il nome della conduttrice, Barbara D’Urso e Alessia Marcuzzi in pole, iniziano a circolare i primi nomi del cast. Sembra certa la presenza dell’ex tronista Anna Munafò.

Anna Munafò partecipò a Miss Italia nel 2005, arrivando seconda e conquistando la fascia di Miss Miluna. Dopo anni di gavetta per lei è arrivato il trono di Uomini e Donne, uno dei più amati con la scelta finale ricaduta su Emanuele Trimarchi. Storia finita dopo pochi mesi.

Dopo aver preso parte al video clip del singolo di Pitbull e Osmani Garcia, la ragazza siciliana è stata protagonista su Rai 1 di “Estate in ballo”. Per lei ora sarebbe pronto il contratto per la nuova edizione dell’Isola dei Famosi 10, contratto solo da firmare.

foto_anna_munafò

Da lunedì 1 settembre sono in corso le varie riunioni in quel di Cologno Monzese per il cast e la scelta del conduttore della nuova edizione del reality lanciato da Simona Ventura su Rai 2. Barbara D’Urso sembra la più accreditata per il ruolo di padrona di casa ma c’è da battere la forte concorrenza di Alessia Marcuzzi che con i reality ci sa fare e per lei potrebbe prospettarsi una staffetta con il Grande Fratello.

Per quanto riguarda il cast, per ora il nome quasi certo è quello di Anna Munafò ma sembra sia stato sondato anche George Leonard, ex “principe” del Grande Fratello, e ora dj di successo in Italia e all’estero. L’ex gieffino, tra i pochi rimasti di moda tra i concorrenti, sarebbe un bel colpo vista la sua spiccata personalità e per le dinamiche del reality. La pazza idea è Alba Parietti che già ha preso parte all’Isola dei Famosi in veste di opinionista.

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

3 Comments

  1. ALBA

    settembre 2, 2014 at 15:45

    ma perchè chiamare questo scricciolo moribondo col musetto da criceto e non una stefania nobile, una francesca cipriani, una silvie lubamba, tanto x citarne qualcuna… tra le over vedrei bene moira orfei, poi il grande vittorione sgarbi, la mussonini …un qualcuno che rompa gli schemi e che faccia un po’ di casino … uffa!

  2. Ginevra

    settembre 4, 2014 at 10:38

    LA MIA ISOLA DEI FAMOSI 10:

    DONNE.
    1)stefania nobile
    2)francesca cipriani
    3)silvie lubamba
    4)marika fruscio
    5)flavia vento
    6)teresa mannino
    7)nicole minetti

    UOMINI:
    1)vittorio sgarbi
    2)gionatan giannotti
    3)uomo gatto
    4)luca giurato
    5)paolo brosio
    6)clemente mastella
    7)mauro marin

    VI SFIDO A FARE UNA LISTA PIù BELLA DI QUESTA!!!!

  3. mario

    settembre 5, 2014 at 09:44

    Io preferisco come tatnti ma tanti tanti altri che Alessia Marcuzzi è l’ideale vi prego lei deve condurlo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *