Jonás Berami (Il Segreto): “A Uomini e Donne mi ha voluto Maria de Filippi”

By on settembre 10, 2014

Ha suscitato stupore la notizia della partecipazione di Jonás Berami, attore de “Il Segreto”, al dating show “Uomini e Donne”, condotto da Maria de Filippi e in partenza lunedì prossimo su Canale 5. Nei giorni scorsi, infatti, girava voce che l’attore fosse ufficialmente fidanzato: è anche per questo che, in un’intervista apparsa su “TV Sorrisi e Canzoni”, Jonás tiene a precisare il motivo della sua partecipazione al programma.

La registrazione del trono avverrà venerdì 12 settembre , ma, prima di vederlo in onda, bisognerà aspettare la prossima settimana, in cui sono già previste almeno due puntate (sfilata esclusa) del trono over.

Al settimanale, Juan de “Il Segreto” dichiara di essere stato contattato da Maria de Filippi, che lo aveva potuto notare ed apprezzare proprio all’interno della soap opera: molto probabilmente, a colpirla, sarebbe stato proprio il physique du rôle dell’attore, ritenuto adatto a ricoprire anche il ruolo di tronista.

foto_berami_verissimo

Maria de Filippi lo ha chiamato e fortemente voluto a “Uomini e Donne”, sicura del successo che una gallina dalle uova d’oro come “Il Segreto” può portare alle trasmissioni che, in un modo o nell’altro, se ne occupano. Infatti, se uno dei tronisti è un personaggio televisivo apprezzato anche dal target di riferimento del dating show di Canale 5, un ottimo riscontro di audience è garantito.

Dell’ItaliaJonás dichiara di apprezzare il cibo (anche se la tortilla che gli prepara la mamma rimane imbattibile), l’arte e la cultura, oltre che la lingua, di cui spera di poter migliorare la conoscenza. Poi, l’attore si lancia anche nella descrizione dell’identikit della sua ipotetica scelta: la ragazza deve essere mora, bella, simpatica, intelligente, ma anche dotata di umiltà e di occhi che lo devono colpire.

L’attore dice che, all’interno del programma, rimarrà sempre se stesso, perché è impensabile fingere nella fase di conoscenza pur di fare bella impressione: l’inganno verrebbe presto a galla. E, come se non bastasse, ci svela un segreto: “Capisco le persone grazie al linguaggio del corpo. Forse, per imparare l’italiano, avrà letto il libro della D’Urso.

About White Gold

Nato in un soleggiato mercoledì del 1990, dopo la maturità linguistica e una Laurea binazionale in Lettere, sto studiando Comunicazione e Culture dei Media. L'interesse per il mezzo televisivo è soltanto uno dei motivi che mi spinge a scrivere per questo blog, oltre a farmi intraprendere alcune esperienze nello studio di casi di comunicazione sociale alla Rai.

One Comment

  1. Pingback: Uomini e Donne: anticipazioni della registrazione del 19 settembre | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *