Le Iene su Italia 1 dal 17 settembre: Blasi, Mammuccari e Gialappa’s Band confermati alla conduzione

By on settembre 10, 2014

Sarà l’ormai famigliare volto di Ilary Blasi ad apparire in video mercoledì 17 settembre, in occasione della prima puntata de Le Iene, in onda dalle 21.10 su Italia 1: dopo i rumors che parlavano di un possibile passaggio di testimone dalla ex letterina romana alla ogni-presente Belen Rodriguez infatti, sul sito di Mediaset è apparso il promo ufficiale della stagione 2014-2015, che ha fugato ogni dubbio.

Ad affiancare la padrona di casa alla conduzione del programma, ancora una volta affidato alla regia di Davide Parenti, torneranno per il secondo anno consecutivo l’irriverente Teo Mammuccari e il trio satirico fuoricampo più famoso della tv italiana, la Gialappa’s Band. Tra i nomi maschili circolati inizialmente (per prendere il posto di Mammuccari) c’era anche quello di Lapo Elkann, ma evidentemente non è stato trovato un accordo.

Una squadra che vince non si cambia dunque, sperando di doppiare gli ottimi ascolti della passata stagione. La trasmissione tornerà come di consueto in due versioni: quella estesa del mercoledì sera e quella ‘notturna’, in onda ogni venerdì dalle 23.30 e dedicata ad argomenti più adatti ad un pubblico adulto. Tra gli inviati rivedremo gli ormai storici Enrico Lucci, Nadia Toffa e Giulio Golia, e qualche new-entry.

foto_le_iene_conduttori_2014

Che ne sarà quindi di Belen? Il suo programma pomeridiano “Come mi vorrei” non è stato propriamente un successo, mentre “Italia’s Got Talent” – show del sabato sera fino allo scorso anno condotto dalla showgirl argentina insieme a Simone Annicchiarico – è stato ceduto a Sky, e verrà affidato ad una nuova presenza femminile visto Belen è legata in esclusiva con Mediaset. Per ora non si hanno aggiornamenti riguardanti i prossimi impegni professionali della mamma di Santiago, ma sicuramente arriveranno a breve alcune novità.

Nel frattempo, per tutti i fedeli telespettatori de Le Iene, l’appuntamento con le inchieste, i reportage e le interviste doppie del programma più seguito di Italia 1 è fissato per mercoledì 17 settembre, in prima serata sugli schermi del sesto canale.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. Pingback: Le Iene di notte: i benefici del curarsi con la cannabis | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *