Legàmi, ecco come finirà la soap di Rai 1. Diana morirà: il video

By on settembre 5, 2014

In un precedente articolo vi avevamo annunciato che la soap Legàmi, in onda da maggio su Rai 1, dall’8 settembre non sarebbe stata più trasmessa a causa dei bassi ascolti. Questo non è andato giù allo zoccolo duro dei fan della telenovela portoghese che sono stati sul piede di guerra. Qualcosa, però, sembra che sia cambiata e i telespettatori italiani dovrebbero continuare a vedere Legàmi solo il sabato, sempre allo stesso orario, ma con un doppio episodio.

In attesa di più dettagli Lanostratv, però, vi aveva rivelato la conclusione e, soprattutto, quale sarà il destino di una protagonista della telenovela. Stiamo parlando di Diana, interpretata da Joana Santos, modella e attrice portoghese che per questo ruolo ha avuto una nomination per il Globo d’oro (importante premio televisivo portoghese) come attrice rivelazione dell’anno.

Ora facciamo ancora di più per chi rischia di restare orfano di Legàmi, vi mostriamo come finirà la soap di Rai 1: il video della morte di Diana. Un momento molto drammatico che i telespettatori portoghesi, e non solo, hanno già potuto vedere nel 2011. Così, in attesa di vedere anche in Italia l’uscita di scena di Diana, ecco il video in lingua originale.

foto_diana_ines

Come vi avevamo anticipato, Diana fingerà la sua morte ma in realtà la donna si è accordata con il becchino che, dopo il funerale, dovrebbe venire a dissotterrarla. Qualcosa, però, va storto e l’uomo muore in un incidente. Il video comincia con Diana che, risvegliatasi dentro la bara, si rende conto che il becchino non è arrivato ed è disperata, al buio e ansima per la paura e la mancanza d’aria. La scena prosegue con l’uomo che arriva in fin di vita all’ospedale, dove a cercare di salvarlo sarà Joao che, naturalmente, non ha idea di chi sia. Il becchino è in condizioni disperate e muore su una barella del pronto soccorso, senza però rivelare il suo segreto: Diana viva dentro una bara.

Le sequenze del video proseguono con le scene di disperazione di Diana sottoterra. La ragazza è sempre più debole e prova a chiamare i soccorsi con un cellulare che aveva nascosto. Mentre il telefono squilla Diana ripensa a tutti i momenti terribili che ha vissuto e ai crimini che ha commesso. Dall’incidente al fiume, quando era una bambina, al rapimento da parte di Graciete ed Antonio; dal matrimonio con Joao all’omicidio di Henrique e al suicidio di Ricardo davanti ai suoi occhi. Rivive anche i momenti in cui ha tentato di uccidere Ines, Eunice e Joao e quello in cui Ines la spinge giù da una scalinata. L’ultimo ricordo è quello del medico che le inietta un farmaco per simulare la morte prima del funerale. E così Diana muore, quando i soccorsi rispondono ma è ormai troppo tardi per lei.

Di seguito il video.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

11 Comments

  1. Pingback: Anticipazioni di Legàmi, puntata del 13 settembre: Diana dice a Joao la verità | LaNostraTv

  2. Didi

    settembre 27, 2014 at 19:21

    Fottiti dianaaaa fai schifooooooo

  3. Luciano

    settembre 28, 2014 at 13:39

    Ciao Lucia’ veduti legami sabato…

    • lasexy

      febbraio 18, 2015 at 18:38

      ma alla fine è morta o no

  4. Francesca

    settembre 28, 2014 at 13:40

    Accorciati Diana,si proprio na Dln del cazzo,moriti scema di merdaaaaaa

  5. Francesca

    settembre 28, 2014 at 13:41

    Acciriti Diana,si proprio na Dln del cazzo,moriti scema di merdaaaaaa

  6. lasexy

    febbraio 18, 2015 at 18:39

    ma muore o no

  7. Cristiano Zamprioli

    dicembre 2, 2015 at 23:34

    Buongiorno io sono un ragazzo che aveva seguito “Legami” però avevo saltato la puntata del 28/11/15 non riesco a vederla su internet in quanto l’ascolto solo ma non la vedo volevo sapere come mai non riesco a vederla quando le altre volte e tutte le prime puntate della soap l’avevo vista su internet perchè mi piaceva.
    Se potete rispondetemi alla mia email sopra evidenziato!

    Grazie

  8. Giusi

    settembre 2, 2016 at 11:29

    ma che schifo di persona!!! ha fatto la fine che merita!!!! Spero soltanto che nella realta’ non esistano persone del genere altrimenti vuol dire che l’umanità è arrivata proprio alla frutta!!

  9. Melinda

    settembre 5, 2016 at 00:23

    Avrei voluto vederla soffrire di più la maledetta!!! Mi dispiace non ci sia una 2 stagione….. Mi piaceva troppo!! Complimenti

    • Lisa Frati

      settembre 10, 2016 at 14:42

      Allora non ci saranno nuove
      Puntate di legami? Che schifo mi piaceva tanto come al solito la rai non ascolta i suoi telespettatori trasmettono tante cretinate una cosa che piace la eliminano speriamo che riprenda

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *