Lutto per Lorenzo Crespi: muore il padre dell’attore

By on settembre 12, 2014

Vincenzo Leopizzi, conosciuto da tutti come Lorenzo Crespi, è un attore italiano. Negli ultimi tempi non si è visto molto in tv e in una delle sue ultime comparse sul piccolo schermo, una ospitata nel programma condotto da Barbara D’Urso, Domenica Live, il bell’attore aveva dichiarato di essere gravemente malato e che la malattia gli stava rovinando la vita. Lorenzo Crespi nel 2010 partecipò alla sesta edizione di Ballando con le stelle, un’esperienza assolutamente da dimenticare per l’attore, conclusasi dopo otto puntate per un suo ritiro volontario giustificato dalla messa in dubbio della regolarità e sincerità della trasmissione stessa.

Sarebbe proprio in quest’ultima occasione che l’attore di Gente di mare avrebbe scoperto di soffrire di una grave malattia respiratoria: enfisema polmonare parasettale. Purtroppo la vita non sta riservando un bel periodo all’attore italiano e infatti, risolto il problema della malattia, ecco arrivare un’altra brutta notizia: la morte del padre.

A comunicarlo è l’attore stesso, questa mattina, sul proprio contatto TwitterPoche ore fa .. si è spento Pilade Maria Leopizzi .. Mio padre“. Successivamente Lorenzo ha rilasciato un altro tweet in cui si rammarica di una cosa … 

foto_lorenzo_crespi2

66 anni … Avrei voluto dirti tante cose … Non ho fatto in tempo … Perdonami … così l’attore messinese ha voluto accompagnare la notizia della morte del proprio genitore. Tanti i messaggi di cordoglio e di affetto per Lorenzo Crespi  da parte dei suoi fans; l’attore dovrà ora fare i conti anche con quest’altra brutta notizia come se già non ne avesse avute abbastanza.

Non è la prima volta che l’attore affida al social il proprio dolore; mesi fa aveva comunicato la morte di una sua cara amica, che chiamava “sorella” per la lunga amicizia e il lungo rapporto che li legava, salvo poi ritrattare la notizia.

La redazione de LaNostraTv si unisce al dolore dell’attore e della sua famiglia con la speranza di rivederlo presto di nuovo protagonista della televisione italiana. 

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *