Mara Venier è la prima ospite del salotto di Silvia Toffanin, da sabato con Verissimo

By on settembre 17, 2014

Come vi abbiamo anticipato, la prossima edizione di Verissimo, in partenza sabato 20 settembre, festeggia il decennale con Silvia Toffanin che promette tante novità. Riconfermati i suoi compagni di viaggio Alvin e Jonathan, la Toffanin riparte dagli ottimi ascolti della scorsa stagione. Al centro del format come sempre le interviste della giornalista ai personaggi più o meno noti dello spettacolo.

La prima puntata di Verissimo è alle porte, considerando inoltre che il programma sarà come di consueto registrato è probabile che la puntata zero avvenga proprio domani. La grande curiosità attorno ai nomi degli ospiti della prima puntata è stata più o meno placata dalle anticipazioni che circolano in rete.

Ma è ancora una volta davidemaggio.it a svelare il primo ospite di punta del nuovo Verissimo: trattasi della storica conduttrice di Domenica In e di due recenti quanto fortunate edizioni de La vita in diretta, Mara Venier.

foto_mara_venier_marco_liorni_la_vita_in_diretta

La Venier aveva dichiarato, in conclusione della sua ultima esperienza a Domenica In, di voler prendersi una pausa dall’estenuante lavoro di presentatrice; in effetti, per quanto la Domenica In della Venier si sia difesa bene in termini di ascolti, la povera Mara era in balia di se stessa alla guida di un contenitore privo di una guida chiara e di un format ancora più indecifrabile.

Grazie alla sua grande esperienza ha evitato un sonoro flop, come invece è accaduto per La vita in diretta dello scorso anno. La settimana scorsa Mara è stata la protagonista della prima puntata di S’è fatta notte, il delicato talk della seconda serata di Rai1 con Maurizio Costanzo, in onda miracolosamente anche su Canale5 con il suo Maurizio Costanzo Show – La storia.

Negli ultimi giorni, molto interesse ha generato un’intervista di Mara Venier nella quale, in occasione di un pranzo fuori con Lamberto Sposini, ha parlato della sua amicizia con il giornalista nata proprio a La vita in diretta e proseguita fuori dalla tv; ha parlato dello stato di salute di Lamberto e dei suoi notevoli progressi, dopo l’aneurisma cerebrale che lo colpì prima della diretta su Rai1.

L’appuntamento, quindi, è fissato per sabato pomeriggio con la prima puntata della nuova edizione di Verissimo per ascoltare l’intervista integrale ad una grande signora della tv.

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *