Michelle Hunziker, a Tv Sorrisi e Canzoni, “Mi sposerò in diretta”

By on settembre 16, 2014

È sicuramente la svizzera più amata in Italia e, per questo, la più seguita da giornali e televisioni. Stiamo parlando di Michelle Hunziker, che, dopo aver annunciato qualche giorno fa a La Vita in Diretta la data del suo matrimonio e la scelta di Antonio Ricci come testimone, svela un altro dettaglio del suo secondo matrimonio che, considerata l’attenzione dei media, si preannuncia come un evento.

La showgirl convolerà a nozze con Tomaso Trussardi il 10 ottobre, giorno del primo compleanno della loro bambina Sole, e si sposerà in diretta. Ebbene sì, Michelle Hunziker, a Tv Sorrisi e Canzoni, ha annunciato: “Mi sposerò in diretta”. E, sulle pagine del settimanale, assicura che si tratterà sicuramente di una cosa divertente in puro stile Striscia la notizia.

La simpatica Michelle, incinta da poche settimane del suo terzo bambino, aggiunge che ovviamente quel giorno non potrà essere in studio e che la puntata del tg satirico di Canale 5 non verrà registrata. In quei giorni a condurre Striscia, che partirà il 22 settembre, ci sarà per una settimana l’inedita coppia formata da Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista.

foto_michelle_hunziker_striscia

Successivamente dietro il bancone di Striscia la notizia siederà la Hunziker, accompagnata per due settimane da Piero Chiambretti, che dal 13 ottobre verrà sostituito da Ezio Greggio, storico compagno televisivo della bella svizzera. Nell’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, poi, la conduttrice annuncia che, all’interno del telegiornale inventato da Antonio Ricci, lei condurrà una rubrica.

Infine non poteva non parlare del papà di Striscia e per lui ha parole di stima e affetto ed infatti non è un caso che lo abbia scelto come suo testimone di nozze. Michelle Hunziker, in particolare, ricorda l’episodio di quando Antonio Ricci la volle come conduttrice di Paperissima Sprint in prima serata, nonostante avesse soltanto 19 anni. Michelle era terrorizzata ma lui le infuse serenità e sicurezza, dicendole che aveva un sorriso che bucava lo schermo e che con il tempo avrebbe imparato il mestiere. Insomma, un uomo che le è stato sempre vicino, anche nei momenti più difficili, e che adesso lei vuole accanto a sé in un giorno bellissimo, quello del suo matrimonio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Pingback: Striscia la notizia – la voce dell’indecenza torna lunedì con Leonardo Pieraccioni e Maurizio Battista | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *