Milly Carlucci in collegamento a La Vita In Diretta: svelato il tredicesimo concorrente

By on settembre 23, 2014

Ripartirà ufficialmente sabato 4 ottobre, Ballando con le Stelle e, infatti, cresce la tensione. Sono stati svelati in questi giorni i concorrenti dello show di Rai1 attraverso degli indovinelli sui social network; tuttavia la conduttrice della competizione di ballo ha deciso di fare una piacevole sorpresa ai telespettatori del pomeriggio per cercare anche di accrescere l’interesse verso la propria trasmissione.

Milly Carlucci in collegamento a La Vita In Diretta svela gli ultimi due concorrenti che parteciperanno al suo programma. Conferma dunque l’arrivo di Enzo Miccio e annuncia un personaggio misterioso che porterà dunque una ventata di novità nei sabati sera della prima rete di Stato.

Una Milly carica e in splendida forma, quella presente nel programma pomeridiano, che ha anche mostrato il dietro le quinte degli artisti che si stanno preparando al grande debutto in prima serata, si trovava infatti nella sala prove pronta a stuzzicare la nostra curiosità.

foto_joe_maska

Il tredicesimo concorrente allora sarà Joe Maska, atleta provenente dal mondo delle arti marziali che, a detta della bionda conduttrice, non si è mai visto in un talent o in un genere come quello che si trova ora ad affrontare. Altra informazione che è stata fornita riguarda il fatto che si presenterà mascherato alla prima puntata perché secondo lui “la faccia distrae dal messaggio”. Ecco allora che si aggiunge l’ultimo tassello al cast di Ballando che si arricchirà poi dei soliti “Ballerini per una notte“. Curiosi di vedere il palestratissimo concorrente? 

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *