Modà in concerto riaprono il sabato sera di Canale 5 il 6 settembre

By on settembre 2, 2014

Ritornati dalle vacanze, Mediaset ha deciso di fare un grande regalo a tutti i suoi telespettatori che lunedi riprenderanno a lavorare. Segnatevi questa data: 6 settembre 2014 su Canale 5, alle ore 21.10. Sabato prossimi ci sarà un evento molto atteso dalla stragrande maggioranza del pubblico, una serata all’insegna della musica italiana, dedicata esclusivamente ad una delle band più amate negli ultimi anni, in testa alle classifiche italiane e non solo.

Modà in concerto riaprono il sabato sera di Canale 5 il 6 settembre. Si, proprio loro! I Modà, la band pop rock italiana, più ascoltata e trasmessa dalle radio, è giunta al successo nel 2011 arrivando secondi alla 61^ edizione del Festival di Sanremo, con la canzone “Arriverà” duettata con Emma Marrone. Successivamente nel 2013 arrivarono al terzo posto con il brano “Se si potesse non morire”, colonna sonora del film “Bianca come il latte, rossa come il sangue” interpretato da Luca Argentero.

Il concerto che andrà in onda sabato sera alle 21.10, riguarderà l’ evento avvenuto a Milano allo Stadio di San Siro lo scorso 19 luglio, per la regia di Gaetano Morbioli. La scaletta sarà composta da i maggiori successi della band milanese, estratti dagli album “Viva i romantici” e “Gioia”, entrambi dischi multiplatino. Kekko Silvestre, leader del gruppo, ospiterà nella serata anche artisti del calibro di Francesco Renga, Bianca Atzei, Tazenda e tanti altri.

foto_appuntamento_canale5_concerto_modà

I Modà oltre ai concerti estivi che hanno tenuto sia a Milano, sia a Roma allo Stadio Olimpico l’ 11 luglio, sono stati impegnati in un tour in giro per l’ America e l’ Europa. Hanno toccato città come Barcellona, Monaco, Zurigo, Parigi, Bruxelles, Londra e New York. Una bella soddisfazione, per una band nata nel 2002, la quale è stata più volta ad un passo dallo scioglimento, nel corso degli anni prima del grande successo.

Grazie alla gavetta, alle porte in faccia, ai “vi faremo sapere” se adesso i Modà si sono ritagliati una grossa fetta nel panorama musicale italiano. Sarà anche per questo motivo se hanno affidato l’apertura dei loro concerti di Roma e Milano, ai Dear Jack, band uscita dal talent show Amici di Maria De Filippi, in cima alle classifiche da molte settimane, e pronti a riempire i palazzetti italiani a partire da ottobre. Non vi resta che fare il conto alla rovescia ancora per pochi giorni, per vedere finalmente questo grande spettacolo che verrà trasmesso sabato sera, e ripassare tutti i testi delle loro canzoni!

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

One Comment

  1. Pingback: Alessio Bernabei, fidanzata: spunta una rossa su facebook per il leader dei Dear Jack | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *