Nuova stagione Centovetrine: due matrimoni in vista

By on settembre 1, 2014

La soap che ha ormai conquistato il pubblico italiano è pronta a tornare il 15 settembre con tantissime novità. Tra riconferme e nuovi attori che si aggiungeranno al cast, le aspettative sono ormai alle stelle. La rivoluzione era ormai nell’aria e porta con se tanti volti nuovi: Beatrice Aiello (Penelope Diamanti), Gabriele Geco, Anna Favella (Alba Boneschi), Cristina MogliaAlessandro Cosentini (Vincent), Bruno Cabrerizo (Velasco Donè Paro) e Gaia De Laurentiis (Gaia).

Tra le tante anticipazioni possibili su Centovetrine, spiccano due matrimoni. Il primo è quello che vede protagonisti Cecilia e Damiano, che a quanto pare accoglieranno nella loro vita anche il piccolo Milo. Il secondo matrimonio invece unirà finalmente  Jacopo e Fiamma.

Ma le novità non sono finite ancora, non tutti  vedranno il lieto fine come nei due matrimoni, Laura e Sebastian infatti si allontaneranno definitivamente e per ognuno dei due, si apriranno nuove strade. Cedric ed Emma vedranno giungere a Torino uno dei loro due  figli: Vincent,  si prevedono poi grandi battaglie tra Jacopo e Carol.

foto_alex_belli

Tra le tante riconferme spiccano i nomi di Sebastian e di Ettore, entrambi i personaggi infatti sono stati riconfermati e faranno parte del cast in pianta stabile. Sembrano invece giunte al capolinea le partecipazioni di Luciano Roman e di Daniela Fazzolari. Insomma una vera e propria rivoluzione per la nuova stagione di Centovetrine, che si candida nuovamente ad essere una delle soap più seguite in italia. La concorrenza è altissima, ma Centovetrine sembra avere tutte le carte in regola per non deludere i tantissimi spettatori, che ogni giorno non ne perdono nemmeno un secondo.

About Marco Iacona

Nato a caltanissetta nel 1994 ha vissuto a san cataldo cittadina dell entroterra siculo. Innamorato del teatro e dello spettacolo da giovanissimo comincia con la recitazione teatrale che non ha mai abbandonato per nove anni. Diplomatosi al liceo classico DAMS, attualmente studia all' università la Sapienza di Roma nella facoltà di arti e scienze dello spettacolo. Avendo avuto anche esperienza lavorativa in tv come critico televisivo, lavora attualmente nella scrittura di articoli giornalistici.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *