Paola Perego scalda i motori per Domenica In: la conduttrice si racconta sulle pagine di Gente

By on settembre 14, 2014

Fervono i preparativi per i programmi che ancora devono partire. Con un daytime praticamente avviato, che da stasera vedrà il ritorno dei consueti preserali che ci accompagneranno per tutta la stagione, mancano all’appello i programmi domenicali delle due ammiraglie e di Rai3, visto che Quelli Che Il Calcio parte oggi. Ma come vivono questi momenti i protagonisti?

Paola Perego scalda i motori per Domenica In. Nuova sfida, che la vede al ritorno nel dì festivo  dopo che condusse dal 2006 al 2008 lo storico e indimenticato Buona Domenica, con anche la prima serata di Così Lontani Così Vicini per una donna che sembra non fermarsi mai.

Allora la conduttrice si racconta sulle pagine di Gente, in una lunga intervista, tra vita professionale e privata. Una Perego a 360 gradi che non risparmia aneddoti sulla sua forma fisica, su un problema di salute, sull’amicizia con un personaggio molto conosciuto e su un mito televisivo.

foto_paola_perego_gente

Così dichiara di essersi fatta ridurre il seno di due taglie perché non si sentiva a suo agio, ammette di allenarsi in maniera regolare con sveglia alle 7:30 e un’ora di palestra subito dopo per far sì che la forza di gravità non abbia la meglio e svela di aver avuto dei problemi di peso associati a stanchezza per ipertiroidismo prontamente curato. Crede nella solidarietà femminile e nell’amicizia nel mondo dello spettacolo che ha trovato nella grande Lorella Cuccarini e ammette di ammirare Raffaella Carrà, si è emozionata quando l’ha conosciuta e si è sentita onorata quando le ha dato dei consigli.

Una Paola che ci piacerebbe vedere nei suoi programmi, vera, senza filtri, che arriva diretta. Speriamo di trovarla così, a fianco di Pino Insegno, a Domenica In, su cui dice ancora: “sarà puro intrattenimento“. Certo è che i due vogliono fare le cose in grande visto che per la prima puntata del 5 ottobre avranno un super ospite decisamente famoso: Denzel Washington. Un esordio col botto si prospetta allora per la coppia che vedremo come gestirà le due ore e mezza di trasmissione, sperando possano fare meglio dell’edizione passata. 

About Manuel Lardelli

Nato nel 1996, giovane aspirante giornalista, frequenta il quinto anno del liceo linguistico. Le sue passioni sono la musica e la televisione; ama infatti Madonna e Kylie Minogue e si diletta a scrivere riguardo a ciò che succede davanti e dietro le quinte del piccolo schermo. Sogna una vita fatta di scadenze, corse, orari incerti, pezzi scritti, servizi montati e magari di apparire in video.

One Comment

  1. Pingback: Barbara d’Urso raddoppia. Finisce il relax: Domenica Live torna il 21 settembre | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *