Pechino Express 3: “Gli sposini” la prima coppia in gara. Ecco chi sono

By on settembre 2, 2014

Pechino Express giunto al terzo anno, condotto da Costantino Della Gherardesca, dopo tanta attesa, finalmente sta per tornare su Rai Due con un doppio appuntamento. Ormai è stato svelato quasi tutto di questa nuova edizione, a partire dai nomi dei concorrenti, fino ai bellissimi luoghi che le 12 coppie in gara, scopriranno missione dopo missione. Non resta che conoscere più da vicino i nuovi concorrenti, partendo da una coppia molto unita e a dir poco speciale.

Pechino Express 3: “Gli sposini” la prima coppia in gara. Ecco chi sono. Lei è La Pina, una delle voci più note di Radio Deejay, lui è Emiliano Pepe, noto rapper napoletano ma milanese di adozione. Legati da oltre quattro anni di fidanzamento, si sono sposati nell’ottobre 2013, in gran segreto. Cerimonia per pochi intimi, la sposa non proprio classica, ha annunciato l’ufficializzazione del loro legame dopo aver postato delle foto su Facebook, poche ore dopo la funzione.

La Pina, all’anagrafe Orsola Branzi, 49 enne, è una delle speaker più conosciute d’Italia. Nonostante sia una donna di quasi cinquant’anni, ne dimostra poco più della metà, grazie al suo abbigliamento sempre sportivo e curato nei minimi particolari, senza contare ai numerosi tatuaggi che le coprono gran parte del corpo.

foto_lapina_emilianopepe_giffoni

Emiliano Pepe, in arte Emy, è un produttore e cantante napoletano, autore di brani come “Che peccato” di Alessandra Amoroso e “Voglio solo te” per Loredana Errore. Inoltre è stato il regista del cortometraggio “Il pianeta dei calzini spaiati”, adattamento dell’omonimo libro scritto da La Pina; corto che tratta del rispetto per le diversità; e presentato in esclusiva al Giffoni Film Festival lo scorso 27 luglio.

Ecco la prima coppia che prenderà parte al reality Pechino Express verso i confini dell’ Asia. Senza dubbio essendo una coppia sia nel game, sia nella vita darà del filo da torcere a tutte le altre coppie. Buona fortuna!

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

4 Comments

  1. Pingback: I Coreografi a Pechino Express 3: la loro scheda | LaNostraTv

  2. Pingback: Pechino Express 3: “I Fratelli” sono la terza coppia sotto esame | LaNostraTv

  3. Pingback: Pechino Express 3: pronti, partenza, via! Prima tappa in Birmania | LaNostraTv

  4. Pingback: Pechino Express 3: riassunto della prima puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *