Pechino Express 3: “I Fratelli” sono la terza coppia sotto esame

By on settembre 3, 2014

Nonostante siano state già svelate tutte le coppie che gareggeranno a Pechino Express, è giusto che il pubblico conosca un pò di più le 12 coppie. Ieri sono state pubblicate le prime due schede riguardanti la coppia “Gli Sposini” formata da LaPina e suo marito Emiliano Pepe, e la coppia de “I Coreografi” composta da Alessandra Celentano e Corrado Giordani. Oggi è il turno di una coppia che sicuramente verrà amata sopratutto dal pubblico più adolescente…

Pechino Express 3: ecco chi formerà la coppia de “I Fratelli” , il rapper Clementino e suo fratello Paolo Maccaro. Questa coppia, insieme agli Sposini, saranno senza dubbio una delle coppie più forti, del programma visto anche il legame di parentela che lega i due ragazzi. Dopo la coppia partenopea vincitrice della scorsa edizione di Pechino Express, composta da Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni, Napoli sarà di nuovo presente con questi due scugnizzi

Clementino Maccaro (32), conosciuto dal pubblico solo come Clementino, è un rapper napoletano, tra i più apprezzati sul panorama musicale italiano. Nella sua carriera può vantare molte collaborazioni con i maggiori cantautori italiani, come Lorenzo Jovanotti e con i suoi colleghi rapper come il salernitano Rocco Hunt. Amante del teatro, lo scorso anno ha scritto il suo ultimo spettacolo Clementino Live Teather,  insieme a suo fratello Paolo.

foto_bacio_clementino

Paolo Maccaro (29), è il fratello minore del rapper, ed inoltre è uno dei fondatori del progetto musicale The Rivati. Progetto che vuole fondere il blues, con la musica italiana e con la musica tradizionale napoletana. I due fratelli hanno collaborato molte volte in campo musicale, con la creazione di brani per gli album di Clementino, come Senza pensieri nell’album Mea Culpa. Insieme al fratello, sono risultati tra i più simpatici nel video che circola già da un pò su YouTube per testare il loro livello di inglese, prima di partire per l’ Asia.

A parte queste brevi informazioni, sul giovane di casa Maccaro, non si conosce molto della sua vita. Di certo questa avventura asiatica, che inizierà da domenica 7 settembre alle 21.10 su Rai Due, sarà un’ottima occasione per conoscerlo meglio. Chissà se bisseranno il successo della coppia degli Sportivi dell’anno scorso, vista la stessa provenienza regionale… Per ora non resta che augurare ad entrambi un grande in bocca al lupo!

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

One Comment

  1. Pingback: Pechino Express 3: riassunto della prima puntata | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *