Pechino Express 3: pronti, partenza, via! Prima tappa in Birmania

By on settembre 6, 2014

La febbre per l’inizio di Pechino Express è sempre più alta. Per capirlo basta leggere alcuni commenti che circolano su Facebook o Twitter sotto alle news che Costantino Della Gherardesca condivide sulla sua pagina ufficiale. Il pubblico si aspetta molto da questo docu-reality, poiché ha rivoluzionato il modo di fare reality. Un programma dove a vincere è la solidarietà e la generosità delle popolazioni asiatiche, in questa edizione, che sfortunatamente sono tra le più povere.

Pechino Express 3: Pronti…Partenza…Via! Prima tappa in Birmania. Vista la richiesta da parte del pubblico verso la Rai di far iniziare il prima possibile il reality, è ufficiale che domani inizierà da la terza edizione di Pechino Express a partire dalle 21.10 su Rai Due. Come se non bastasse, Costantino Della Gherardesca ha pubblicato su Facebook un video tramite la Rai dove presenta le otto coppie in gara.

Direttamente da Mandalay, Costantino Della Gherardesca ha annunciato tutti i concorrenti che in giro per l’ Asia, si daranno battaglia nel corse delle puntate, per arrivare primi al traguardo di ogni tappa rispetto agli avversari. Nei giorni scorsi come già annunciato su LaNostaTv.it , sono state pubblicate alcune schede che riguardano le coppie più “particolari”, ovvero quelle de “Gli Sposini” ,  “I Coreografi” e “I Fratelli”.

foto_bandiera_pechino

Il video di presentazione  dei concorrenti sul sito Rai.TV, è alternato da spezzoni tratti dalla prima puntata che andrà in onda domani e domenica 8 settembre sempre su Rai Due. Già dalle prime immagini è possibile farsi un’idea, su quello che questi concorrenti combineranno in giro, tappa dopo tappa. Adesso non vi resta che guardare le rocambolesche imprese di queste otto coppie, augurandovi buona visione!  

About Leila Cimarelli

Leila Cimarelli, nasce il 10 marzo 1990, originaria di Roma, nel 2000 si trasferisce con la famiglia a Salerno. Amante del cinema, del teatro e della televisione, da sempre. Diplomata nel 2009 all'Istituto Tecnico Commerciale "A.Genovesi" - Salerno, nel 2010 si iscrive alla facoltà di Discipline delle arti visive, della musica e dello spettacolo presso l' Università degli Studi di Salerno, laureandosi nel febbraio 2014. Ora è iscritta al corso di laurea magistrale di Editoria, Informazione e GiornalismoTelevisione dell’Università Roma Tre. Sogna un giorno, di poter lavorare nel mondo del giornalismo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *