Pino Insegno promette una Domenica In formato famiglia e annuncia un super ospite

By on settembre 11, 2014

Partirà il 5 ottobre, la prima domenica del mese, la nuova stagione di Domenica In che vedrà alla conduzione Paola Perego e Pino Insegno. Per entrambi i presentatori non è la prima volta che si trovano a gestire un programma domenicale ma è la prima volta che lo fanno assieme e il comico italiano ha affermato, in una recente intervista al settimanale Visto, di essere entusiasta nel farlo perché con la collega esiste un’amicizia e una fiducia che dura da oltre vent’anni. Poche ore fa Giuseppe, detto Pino, ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA:

Sarà una Domenica In per tutta la famiglia, un pò come i film di Disney e successivamente ha promesso che non ci saranno urla (ormai tipiche dei classici salotti italiani) ma veri protagonisti di ogni genere provenienti da diversi mondi dell’arte in generale. Scopo dei conduttori è tornare ad una Domenica In vecchio stampo, una semplice trasmissione di intrattenimento e servizio.

Inoltre l’attore e doppiatore italiano ha annunciato che nella prima puntata del programma ci sarà un super ospite di fama internazionale. Chi sarà?

foto_pino_insegno

Attore e regista statunitense, ha recitato in moltissimi film come Hurricane – Il grido dell’innocenza, Grido di libertà, Philadelphia, Malcom X, Glory – Uomini di gloria Training dayvincitore di due Premi Oscar. Avete capito di chi si tratta? Si, proprio lui: Denzel Washington. Per il produttore cinematografico sarà una delle poche ospitate nel nostro Paese.

Per Pino Insegno l’anno che verrà sarà ricco di impegni, infatti oltre ad essere protagonista della domenica targata Rai 1, sarà uno dei concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti e che andrà in onda da venerdì 12 settembre sulla stessa rete. 

Riuscirà l’ex componente della Premiata Ditta a mantenere le promesse o cederà al racconto della cronaca nera, come è successo da qualche anno a questa parte, che caratterizza, purtroppo, il nostro Paese?

About Alessandro Petroni

Nato a Roma il 19 Febbraio 1988, è laureato in Psicologia Clinica e laureando in Sessuologia e Psicologia della Devianza. E' un appassionato di televisione, musica, cinema e tutto ciò che gira attorno a queste forme d'arte, compreso il gossip. Amante dei reality e talent show, si diverte a criticare e scrivere sul mondo dello spettacolo sempre con professionalità.

2 Comments

  1. Pingback: Paola Perego gioca da Cristina Parodi: stesso studio per La Vita In Diretta e Domenica In | LaNostraTv

  2. Pingback: Mara Venier a Verissimo: “Lontana dalla televisione non per scelta mia” | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *